Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Zood Caspita, ma la rum sembra una gran gnocca lei è una gran gnocca
Ce l'ho fatta..no ma nn posso postarla, sembro un cavallo
Originariamente inviata da Minnie Ce l'ho fatta..no ma nn posso postarla, sembro un cavallo godel
Originariamente inviata da Godel Il fratello povero (ed anche un tantinello più nero direi ) di Michael Jackson.. a me invece ricordi Prince XD bello dai
Originariamente inviata da Godel Il fratello povero (ed anche un tantinello più nero direi ) di Michael Jackson..
Originariamente inviata da chica_latina a me invece ricordi Prince XD bello dai vero! tu sembri Prince! Io sono fighissimo da vecchio.... voglio invecchiare now!!!!
Originariamente inviata da Minnie Ce l'ho fatta..no ma nn posso postarla, sembro un cavallo Dai postala e non è vero che sembri un cavallo
Originariamente inviata da chica_latina a me invece ricordi Prince XD Ok ora la tolgo -.- Originariamente inviata da Rum e Cocaina Facciamo l'amore?
Originariamente inviata da Godel Il fratello povero (ed anche un tantinello più nero direi ) di Michael Jackson.. kurt cobain nero minnie posta
io ci ho provato varie volte ma non va...mi salva la foto in coda ad altre....pero non fa niente