Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cutty Sark
:roll:a casa se avessi potuto ci sarei restata sul serio
ma il punto e' che non e' la mia personale reazione, ma una reazione collettiva e la domanda era a cosa puo' essere dovuta...
lo so fin troppo bene che sono successe veramente!-.-
ma anche qui mi chiedevo (dati i risultati) se lo sbattere in faccia agli studenti anno dopo anno le stesse terribili immagini di morte, di corpi umani massacrati (chi lo nega che sono scene terribili?:|) e cose simili possa essere veramente educativo...ripeto visti i risultati (assenteismo a palla e quelli che ci sono sono disinteressati al max)
nella mia scuola le cose sono imposte dall'alto, non so nella tua!:)
sto solo dicendo che mi sembra di vedere una sorta di assuefazione alla violenza in generale...e anche a questi avvenimenti in particolare:roll:
E allora? Meglio ancora se la reazione è colletiva.. Recatevi dalla preside e ditele che vorreste cambiare tema..
Non c'entra se l'argomento è deciso da altri.. basta non andarci e lo togliereanno.. anche se secondo me è sbagliato, sarebbe mancanza di rispetto
-
Anche io oggi ho visto un film su gli ebrei ...io sinceramente anche se quelle scene le ho visto 70000 mila volte nn ho riso neanke una volta..si vede che sei piccola di cervello....
-
Quote:
GiulioHouse
Anche io oggi ho visto un film su gli ebrei ...io sinceramente anche se quelle scene le ho visto 70000 mila volte nn ho riso neanke una volta..si vede che sei piccola di cervello....
scusami??:evil:
non penso tu mi conosca abbastanza per darmi della deficiente -.-
e ancora una volta sottolineo come il dubbio che ho e' sul perche' cose come queste stanno diventando scontate e indifferenti (perche' e' questo che ho potuto constatare oggi e non penso sia perche' tutti gli studenti dei licei classico scientifico e linguistico della mia citta' sono piccoli di cervello- che poi la grandezza del cervello con l'intelligenza nn c'entra un pippo :lol:) e se puo' essere dovuto ad un eccesso di attenzione su questi temi... spero d aver chiarito :)
-
Quote:
Cutty Sark
scusami??:evil:
non penso tu mi conosca abbastanza per darmi della deficiente -.-
e ancora una volta sottolineo come il dubbio che ho e' sul perche' cose come queste stanno diventando scontate e indifferenti (perche' e' questo che ho potuto constatare oggi e non penso sia perche' tutti gli studenti dei licei classico scientifico e linguistico della mia citta' sono piccoli di cervello- che poi la grandezza del cervello con l'intelligenza nn c'entra un pippo :lol:) e se puo' essere dovuto ad un eccesso di attenzione su questi temi... spero d aver chiarito :)
allora fai cosi
invece di vedere queste cose con amici e con il bordello ti prendi un bel DVD che parla della shoah e poi mi dici se ridi o piangi...Tutti ridono o si disinteressano se vediamo queste cose con il bordellame :lol:
Non ti volevo dare della deficente scusami :)
-
Quote:
GiulioHouse
allora fai cosi
invece di vedere queste cose con amici e con il bordello ti prendi un bel DVD che parla della shoah e poi mi dici se ridi o piangi...Tutti ridono o si disinteressano se vediamo queste cose con il bordellame :lol:
Non ti volevo dare della deficente scusami :)
okok amici cm prima :)
-
avete reagito così perchè siete ignoranti figli di una società malata e inutile
-
Quote:
ph2
avete reagito così perchè siete ignoranti figli di una società malata e inutile
non fu :roll:
te di quale societa' sei figlio scusa?
-
Se tu avessi visto da solo quel film pensi che avresti riso comunque?
-
Quote:
Cutty Sark
non fu :roll:
te di quale societa' sei figlio scusa?
di nessuna, cerco di starne fuori il più possibile per comprendere i vari punti di vista delle cose.....un diamante è sempre un diamante anche selo vedi da angolazioni differenti.
-
Non ci vedo proprio niente da ridere.
...Chiedono solo UNA VOLTA all'anno di ricordare i fatti successi e tutte quelle persone innocenti che sono morte?UNA giornata di rispetto?....capirai che peso eh!
Troppo difficile non ridere.. - . -