io sn riuscito a tenermi a casa un libro x 1 anno e mezzo... ho incontrato la bibliotecaria in giro ed èp inviperita... (ha ragione, lo so)... :lol: qual'è il vostro record di tempo di restituzione?
PS: il libro devo ancora ridarglielo (azz...)
Visualizzazione stampabile
io sn riuscito a tenermi a casa un libro x 1 anno e mezzo... ho incontrato la bibliotecaria in giro ed èp inviperita... (ha ragione, lo so)... :lol: qual'è il vostro record di tempo di restituzione?
PS: il libro devo ancora ridarglielo (azz...)
quasi 8 mesi.
da giugno :lol:
mi sono arrivate lettere su lettere...ma non riesco a finirlo -.-'
Uno ce l'ho dalle elementari, tra l'altro mai letto..
In genere li restituisco dopo la prima lettera, ma a volte anche prima..
uno cel'ho da 6 anni :lol:
uno non l'ho restituirò mai perchè finito nella vasca da bagno..... mi vergogno a dire il perchè e per come alla bibblotecaria :(
prima di restituirlo ci devo entrare in biblioteca.....
anke a me è successo :roll: solo ke il libro non è della biblioteca, me l'aveva prestata una ragazza della mia scuola :roll:
non gliel'ho più restituito.. quel libro ce l'ho da 3 anni :| se non di più :|
Non prendo libri dalla biblioteca, preferisco comprarli ;)
in questi giorni ne ho perso uno sul treno e allora per non pagare 40 euro non prendo più libri in biblioteca!XD
d solito i libri li compro...
i biblio (dell'univ) prendo qlche libro vecchio... ma d norma li compro x averli a disposizione qnd m serve... e cm biblio personale x il futuro ;)
in passato ho ritardato d qlche settimana al max... a parte una volta che dp 2 mesi dalla scadenza ho restituito un libro in univ... x 2 mesi a seguire nn ho potuto prender libri col mio nome... ma con qll altrui sì ahah
Uno ce l ho dalle elementari e ho pure una video cassetta!
Due dalle elementari, dovevo leggerli per le vacanze, mi sono trasferita e non li ho più riportati indietro..
Stessa cosa con 3 libri delle medie
io di solito li riporto in tempo e i piú belli li compro.
sl uno ho ritardato di un mesetto inventando una finta vacanza all'estero..e ci hanno creduto..x il resto, sn sempre puntuale nella restituzione.. :)
ps. cmq meglio comprare i libri ke prenderli in prestito anke se cmq alla fine si finisce sempre x prenderli in prestito dato ke costano un bel botto di soldi...i piu belli cmq li compro sempre..quelli ke so ke mi piaceranno, gli altri li prendo in biblioteca.. :)
Uno delle elementari, non l'ho mai restituito e ora non so più dov'é..:roll:
oddio ho ancora il libro di 'tea patata' (:|) dalla prima elementare :lol::lol:
e ora che ci penso anche la cassetta di biancaneve risalente sempre a quell'epoca :lol::lol:
io mi sa che ne ho ancora uno sui dinosauri :lol:
io ho i tre moschettieri...li ho letti in terza elementare...erano della biblioteca della scuola...sta ancora nella mia libreria...:lol:
Personalmente ho letto solo due libri presi dalla biblioteca, perchè a me piace avere i libri che leggo, perciò li compro direttamente in libreria.
Mi ricordo però che 3 anni fa arrivò a casa una lettera da una biblioteca per mio fratello, che dopo ben 13 anni contestava il fatto di non aver restituito un libro, che lui non aveva ne letto ne preso :| assurdo.
Ammetto di usare poco i servizi che la biblioteca offre, prestito dei libri compreso. Comunque sono sempre stata molto veloce nella consegna, dopo tre o quattro giorni erano di nuovo nel loro scaffale.:)