Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
Personalmente ho letto solo due libri presi dalla biblioteca, perchè a me piace avere i libri che leggo, perciò li compro direttamente in libreria.
Mi ricordo però che 3 anni fa arrivò a casa una lettera da una biblioteca per mio fratello, che dopo ben 13 anni contestava il fatto di non aver restituito un libro, che lui non aveva ne letto ne preso :| assurdo.
:lol:ok il bro di anemy sta in testa alla classifica... ho restituito la prima rata di libri... ho dovuto fare due viaggi in bici xk tutti nello zaino nn ci stavano... 5 km andata e 5 ritorno... minghia 20 km cn 30 kg sulle spalle :lol:...
-
-
Quote:
Yoda
:lol:ok il bro di anemy sta in testa alla classifica...
No col *****, sto vincendo ioXD
Si tratta delle elementari, si parla di qualcosa come nove anni o più, cioè ho un libro della biblioteca a casa da nove anni o più, sono troppo figoooXD
-
Quote:
Coso
No col *****, sto vincendo ioXD
Si tratta delle elementari, si parla di qualcosa come nove anni o più, cioè ho un libro della biblioteca a casa da nove anni o più, sono troppo figoooXD
anemy è a 13, però c'è da dire che il protagonista non è lei , bensì suo fratello, stiamo parlando di una terza persona, che a quanto ne so io non è nemmeno iscritta sul forum, e quindi per me può anche non esistere....quindi dichiaro il vincitore, cioè il re del forum , di tutte le popolazioni amerindine compreso la tribù di Hopi( la stessa che era famosa per la grande quantità di mais, zucca, fagioli e meloni che riusciva a produrre nel sud-est degli stati uniti di inizio del secolo scorso)e quindi anche dell'universo: COsooo!
-
Quote:
BRutto_Gay
anemy è a 13, però c'è da dire che il protagonista non è lei , bensì suo fratello, stiamo parlando di una terza persona, che a quanto ne so io non è nemmeno iscritta sul forum, e quindi per me può anche non esistere....quindi dichiaro il vincitore, cioè il re del forum , di tutte le popolazioni amerindine compreso la tribù di Hopi( la stessa che era famosa per la grande quantità di mais, zucca, fagioli e meloni che riusciva a produrre nel sud-est degli stati uniti di inizio del secolo scorso)e quindi anche dell'universo: COsooo!
Colgo l'occasione per ribadire la mia sovranità sull'intera religione mormone.
-
Quote:
Coso
Colgo l'occasione per ribadire la mia sovranità sull'intera religione mormone.
allora possiedi tu le Tavole d'Oro? XD
-
Quote:
BRutto_Gay
allora possiedi tu le Tavole d'Oro? XD
Aahah chiamami Joseph Smith.
-
-
io ho un paio di libri dalle elementari... però i libri preferisco comprarli... :)
-
io ho la biblioteca a casa... ho tipo 5 libri italiani che non restituisco dalla terza media 4 o piu' libri tedeschi che non restituisco da nn so quando e uno delle immagini che non so proprio dov'è finito... forse l'ho anche riportato in un passato lontano...
e poi ho un libro dalla seconda elementare della mia prof di italiano mai piu' ridato... XDXDXDXDXDXDXD
-
io devo ancora ridare "il Grinch" in dvd alla mia prof d'italiano (che ora si è trasferita in un'altro continente), che me lo ha dato diciamo 5/6 anni fa.
nn è un libro, ne ha a che fare con la biblioteca, but still :lolll:
ah.ahah.ah.ahh..
-
mi sa che ho ancora 1 libro dalla 2 media e un dvd dalla 3 media..mai letto e mai guardato
-
Quote:
gigia
mi sa che ho ancora 1 libro dalla 2 media e un dvd dalla 3 media..mai letto e mai guardato
:| wow... almeno io qll k nn restituisco li leggo :lol: