Stamattina preso dalla curiosità volevo kiedervi..qualcuno di voi è amico di un personaggio famoso?
Visualizzazione stampabile
Stamattina preso dalla curiosità volevo kiedervi..qualcuno di voi è amico di un personaggio famoso?
Un mio amico ha conosciuto Materazzi al campeggio...ora ha anke il suo numero di telefono!!!
Per quanto possa essere famoso conosco Antonino di Amici :lol: e poi Roma ed Orlandoni ex portieri del Foggia :ok: :ok:
beh... voi conoscete me... io sono una vip in fondo...
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
io preferirei nn conoscerti :evil:
In passato ho conosciuto e sono stato in sua compagnia varie volte Renato Zero (anni fa, quando abitavo a Roma), ora però ho perso i contatti;
In ambito calcistico, se possiamo considerarlo "famoso" (credo lo sia x poche persone), sono molto amico (d'infanzia) con Marco Pugliese, il Presidente dell'U.S. Avellino Calcio;
Sempre legato indirettamente al mondo del calcio (non è ancora molto famoso ma lo diventerà presto perché sta crescendo in fretta, ha pubblicato già anche articoli in prima pagina) sono amico di un giornalista della Gazzetta dello Sport
...tu sei un raro caso che non mi conosce quindi quel preferirei puoi eliminarlo... :nice:Quote:
Originariamente inviata da schrek
io conosco un modello che ora uscirà nella pubblicità dell'orologio con Costantino e che è stato preso nel provino del Grande Fratello,ma ora sta a lui la scelta se andare o meno
In fondo? :roll: :DQuote:
Originariamente inviata da sariciuli
Io per solo per mail mi sn sentito cn Mauri Margaglio.Peccato ke nn ci siamo mai visti. anke se preferirei la Fusar Poli :P
xsonaggio famoso.... :roll:
conta avere l'autografo di qlc? :lol: no eh... vabbeh allora nessuno.. :D
Giorgio Faletti che è molto amico di mia madre, Alberto (uno di quelli che è salito sul trono di Uomini e Donne, stava con una delle mie migliori amiche) e, non so se conta ma Matteo Paro, giocava nella Juve, poi nel Chievo e ora mi pare sia a Crotone. Poi l'anno scorso ho conosciuto gli Articolo, le ex veline e Gattuso, ma ci avrò parlato in tutto 10 min.
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
vabbè se intendete anche parlarecon i VIP allora io ho conosciuto anche Karim(ho anche la foto assieme)
poi ho parlato con nino d'angelo,con gianluca manzieri(r.marte)dino piacenti(r.marte)
Ricordo ke la madre di un mio amico conosceva un kitarrista dei Litfiba(non renzulli, l'altro).
Ehm no. Scrivo nello stesso forum di sariciuli ma non credo valga...non la conosco di persona insomma...chissà se un giorno lei me lo permetterà. :oops:Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
io personalmente non conosco nessuno,ma c è mia zia che conosce uno degli ex cantanti degli 883,sta a pavia
Quando lavoravo come barista ho conosciuto Giorgia Palmas,ex Velina.L`ho vista un paio di volte e basta.
Una sera al bar dove lavoro avanzatempo è venuto alessandro paci...non so se si può ritenere famoso.....ha fatto molti film con il pieraccioni ed il ceccherini. Poi ho conosciuto Alex Manninger, che prima faceva il portiere nella fiorentina (nn so se si ricordera di me :roll: ). La mattina non andavo a scuola ed andava hai campini......era bellissimo......quindi avevo iniziato ad andare tutti i giorni fino a che non mi ha iniziato a riconoscere ed a salutare......mi ha regalato pure i guanti...... :oops: :oops:
Klaidy..ql di "Amici" di Maria De Filippi...è stato l'insegnante di danza di una mia 'amica'...nn è quella gran persona....
Beh conosco i Dear gli Skw, i Road Killer, ho avuto a che fare in un corso di joga con Umberto Pellizzari il quale mi ha insegnato i truppi x tenere il fiato a lungo :lol: :lol: :nice: ma amico amico no..
Però conosco Afthermath, Belalugosa, e Eurasia :lol: :lol: :lol: :lol:
si mio cugino è stato fidanzato cn la sorella di fiorello...Anna Fiorello....Poi l'ha lasciata lui... :D
Un' è mia normale?? :? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Markina
Io conosco Marcello Castellini (sampdoria) perkè è un mio zio acquisito :P
mah essere amica no, anche se ho incontrato diverse persone famose.
Però il padre di una mia amica conosce Bellocchio il regista
io nu conosco nessuno famoso :roll: , qualcuno l'ho visto x caso x strada o in qualke koncerto, ma niente di più!
sempre di "Amici" ho incontrato garrison (l'insegnante di danza) xkè era venuto nella mia città a fare uno stage di danza a cui è andata una mia amica.Quote:
Originariamente inviata da Lilith
Ho visto e conosciuto di Amici: Federico, Kledi, Gian :oops: , Garrison, poi Francesco di uomini&donne, Marco Maccarini :D , Giorgia Surina, Il cantante delle Vibrazioni :D e poi non mi ricordo...
io conosco quel ragazzo brasiliano ke l'anno scorso ha fatto la pubblicità della tim con vieri...basta,tutto qui :shock:
ah già ho salutatoe visto da vicino marco maccarini e federico di trl a piazza dante :nice:
Hai visto che occhi ha? :D Son proprio belli, a me son rimasti impressi... :)Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
garrisonnnnn belloooooooooooooo :cry: