Visualizzazione stampabile
-
il termine era un pò esagerato...xò è brutto quando ti toccano qualcosa k ti appartiene e da cui provieni...io nn mi permetto di farlo x voi..nn credo sia giusto il contrario..
-
Quote:
Originariamente inviata da
cucciolarosa88
il termine era un pò esagerato...xò è brutto quando ti toccano qualcosa k ti appartiene e da cui provieni...io nn mi permetto di farlo x voi..nn credo sia giusto il contrario..
Guarda che io sono meridionale esattamente quanto te, nel caso tu non abbia letto tutto il topic :D
-
Quote:
Puff
no va beh questo credo dipenda più da città vs paese.. tipo nel mio paesino pieno di capre e mucche (grimma :evil: ti precedo :evil::lol:) c'è ancora chi fa tutto in casa, dai salumi ai formaggi al latte.. e se vendono, lo fanno solo all'interno del paese, niente giri grossi.
Poi va beh sono gusti, tipo il latte appena fatto a me non piace.. cioè quello fresco della lactis si, quello che fanno i tipi qua no.. :roll:
e io che c'entro :cry: zappa sui piedi :lol: capra :lol:
-
Intanto io come ho mangiato in campania non ho mai mangiato da nessuna parte ;)
-
Quote:
Bossy
Bè, senza alcun intento polemico dico che è spesso questione di gusti personali :) A me per esempio le salsicce e le soppressate lucane o calabresi piacciono molto, idem gli spaghetti con le cozze tarantine, ma contemporaneamente mi piacciono tanto anche il salame di Milano, il taleggio e la polenta :D
-
Quote:
darkness creature
Bè, senza alcun intento polemico dico che è spesso questione di gusti personali :) A me per esempio le salsicce e le soppressate lucane o calabresi piacciono molto, idem gli spaghetti con le cozze tarantine, ma contemporaneamente mi piacciono tanto anche il salame di Milano, il taleggio e la polenta :D
io la polenta la odio :(
e mangio praticamente solo cibi milanesi, mi son stufata, facciamo cambio? :080:
-
Quote:
Bossy
ma nessuno dice che si mangia male :D e nessuno dice che si mangia meglio al nord :Dnon capisco questa fissa di esaltare ogni cosa al massimo :D
-
Quote:
Puff
ma nessuno dice che si mangia male :D e nessuno dice che si mangia meglio al nord :Dnon capisco questa fissa di esaltare ogni cosa al massimo :D
Scema scherzavo io eh :o :lol:
-
ma siam passati a parlare da mafia a cibo :lol:
madó almeno in cucina ragazzi stiamo uniti
che è la migliore cucina! nord...sud! tutto è una prelibatezza!
-
Quote:
Lantis
ma siam passati a parlare da mafia a cibo :lol:
madó almeno in cucina ragazzi stiamo uniti
che è la migliore cucina! nord...sud! tutto è una prelibatezza!
su questo non si discute :118: