domanda, quando siete con gli amici, in compagnia, a casa, al parco, ecc...
fate qualche gioco idiota così, giusto per passare il tempo?
ps
a parte fumare canne e tirare barella, intendo...
Visualizzazione stampabile
domanda, quando siete con gli amici, in compagnia, a casa, al parco, ecc...
fate qualche gioco idiota così, giusto per passare il tempo?
ps
a parte fumare canne e tirare barella, intendo...
A scuola giocavamo
1,2,3 non si muove neanche una foglia con quelli di III
Poi vabbè giochi di alcool e cazzate varie
escluso quello..i miei amici l'unico gioco che fanno è la play.
solo 2 volte a casa di amici abbiam giocato a quel gioco di cui nn ricordo il nome tipo sempre play dove si fa finta di giocare a pugilato o a tennis sul serio con il gioco sullo schermo.
spiegata bene, no?! :lol:
a carte a soldi :lol:
giochi in scatola a volte se siamo a casa di qualcuno, monopoli da sballati è troppo una figata, in 10 minuti finisco i soldi :lol:
in giro quasi solo a carte in pratica..
a carte, a monopoli oppure a risiko xD
scopa XD
a merda.
è il gioco più semplice, sia da spiegare che da fare:lol:
dipende... se c sn carte a portata d mano giochiamo nei posti più improbabili :lol:
d norma a casa d amici s fanno giochi in scatola cm pure in alcuni pub...
allora son l'unico che in compagnia per passare il tempo si accagna con gli amici a pugni sulle palle.... :lol:
se ci sono amiche che meritano (:nice:) allora facciamo giochi tipo obbligo o verità, gioco della bottiglia, strip poker ecc
altrimenti qualche altro gioco di carte o tornei alla play.
carte, giochi da tavolo, obbligo o verità oppure alla play..
bellissimo merda!!! :lol:
comunque noi quando siamo al mare diamo libero sfogo alla briscola e a uno.
quando organizziamo feste sono richiesti i giochi in scatola tipo: taboo, risiko, monopoli, memory, volendo anche twister; sennò sempre a carte: week-end, scopa, briscola.
A volte anche play (il più gettonato è dragon ball :lol:) o nintendo quello portatile!
quello dove ci si intreccia le mani e ci si deve districare.
e anche quello dove un po' di gente salta sopra ad altra gente e si cerca di fare cadere la gente che sta sotto... beh è difficile da spiegare.
QuAnDo NoN CapIAmO più uN ***** E InIZiamo A GiOCaRE a MaCchIAvElli.
Un gIoco DoVE Ci VuOLE La TEsta, PEr RagIoNAre, Per InTORtarSi. Da ImmAgInaRE I CaSiNi, E I Vari PassagGi Di MEnte Che NoN Stanno Ne in cielO Ne in TErrA.:lol:
OpPure a MoNopoLi DoVE Io SoNo Sempre Il FuNGhetto :050:
O se No CI pICcHiaMO. OvviAMEnte NoN SerIAmEnte PErchè Ci SonO iO XD
il gioco delle imitazioni :050:
interpretare dei cortometraggi senza registrare, anche
XD
di solito ci ubriachiamo..e il fortunato che crolla per primo vede il suo corpo dipinto con un pennarello
Uno, scopa, Magic, Monopoli, Hotel o playstation/computer, solitamente :D
quando gli uomini sono in branco, fanno i montoni -.- cioè uno urla "montoneeeeeeeeeeeee" e tutti si lanciano sopra a uno -.-
Oppure quello che fa finta di darti un pugno e se ti muovi, ne prendi 7 -.- inizia uno e poi finiscono col menarsi tutti, e hanno quasi 30 anni -.-
Poi va beh quando c'è la neve è come vedere dei bambini :lol: palle di neve, gente lanciata qua e là :lol:
il gioco d cui parli te, giocato dai tuoi amici, dalle mie parti a qnt ne so io... è 1po' rivisitato...
se faccio finta d tirarti un pugno e t muovi paghi 1... m tocchi nel tentativo paghi 7 e 1/2
s finisce x picchiarsi tutti...
è insito in noi il desiderio nonostante la maggior età d giocare con la neve ed organizzare epiche battaglie :lol: