m pareva strano ma nulla toglie che uno giochi cm gli pare ;)
nn è che i tuoi amici giocano anche a RE-BOIA?
Visualizzazione stampabile
m pareva strano ma nulla toglie che uno giochi cm gli pare ;)
nn è che i tuoi amici giocano anche a RE-BOIA?
tavolo cn attorno i giocatori... pacchetto d sigarette intatto, senza imperfezioni... s mette su uno dei lati corti e in modo che sporga 1 po' fuori dal tavolo... cn il pollice s deve far girare il pacchetto su se stesso x almeno un giro... da cm atterra sul tavolo s decreta:
- se atterra sui lati cn scritto la marca del pacchetto -> schiavo... subisce sl se c'è un re ed un boia o se c'è il re-boia
- se atterra sul lato ove c'è scritto quantitativo d nicotina, catrame e CO -> boia... applica le punizioni se c'è un re
- se atterra sul lato opposto a qll d cui sopra -> re... decide le punizioni se c'è il boia
(a scelta dei giocatori sn invertibili... basta decidere ad inizio gioco)
- se atterra in piedi (cs abb difficile ma nn impossibile) -> re-boia... decide ed applica punizioni a schiavi
punizioni (a qnt ricordo):
- catapulta -> colpo prima con gomito e poi con pugno... andrebbe fatta vedere
- diamanti -> con il dito medio piegato a punta che esce da un pugno chiuso colpire o la mano aperta sul dorso nelle fossette tra le dita o le unghie
- avemaria -> dita intrecciate... schiacchiarle in una presa... occhio a nn rompere dita
- carroarmato -> mano aperta, palmo sul tavolo x lo schiavo... il boia dp aver messo le mani intrecciate cm se stesse pregando passa sulla mano cm se avesse in mano una mezzaluna x tritare il prezzemolo :lol:
lo so... sn pessimo a spiegare... meglio una partita dal vivo...
ho capito :lol:ci hanno giocato un paio di volte anni fa, quando prendevamo il sole al lago :lol:
ecco poi al lago giocano anche a wrestling, uno prende in braccio un altro e lo lancia/si lanciano nel lago con una mossa di wrestling -.-
a wrestling? :| e beh... spero nn s uccidano a vicenda, emuli dei loro miti del ring :lol:
a quello delle sigarette lo facevo anch'io
e poi a botte fanno sempre..
peccato che poi si fanno male sul serio e si menano veramente -.-'
re boia, è vero :lol:
anche se come punizioni, facevamo di tutto :lol:
racconta andre ;)
E' VErOoO. AnChe Schiavo, RE BoIa. :lol:e Il gIoco Delle MoNEte. IDiOta Più che MAi Ma VA BEh -.-'
cs intendi x gioco delle monete?
-lo schiavo esce a petto nudo per 30 secondi (d'inverno) per la strada legato ad un collarino tenuto dal boia
-lo schiavo deve rimanere fermo con le braccia aperte e il boia gli tira addosso tre pallonate ( non di cuoio xD), se becca le parti intime ha diritto ad un tiro bonus xD
-( se in un locale) lo schiavo deve fingersi gay e provarci con un ragazzo sconosciuto ( a questo punto rischia di prenderle da un altro boia xD)
ahah che figata... devo estendere anche io il giorno cn qst regole... a buon rendere ;)
sbatti da solo contro le cs? :roll: :|
aah ochéi capisco
a volte al buio nn m accorgo delle porte chiuse e le sfondo d testa...
ai tempi...
facevamo sfide di stinco contro stinco
Il gioco del dottore..
c'è un gioco che si fa attorno ad un tavolo, con entrambe le mani sul tavolo.. si inizia in senso orario, ognuno batte, ma non appena si batte due volte si cambia giro.. è carino, è ingripposo ^^
poi merda, risiko, uno, i ragazzi giocano a tressette, o finisce a passatella, ovviamente in versione edulcorata se ci sono ragazze XD (ed è così che mi presi l'herpes -.-)
la new entry è lo Psicologo :lol: ma non ve lo posso spiegare, perchè il gioco sta proprio nel capire a che gioco si sta giocando XD
Con un tipo di gruppo si gioca sempre a: Dubito, Buongiorno Signora, Merda, Assassino, Scopone, Briscola, Tressette (ma dico la verità, tra tutti questi a malapena so giocare a Dubito :087:) e altri che non mi vengono in mente :roll:
Con un altro tipo di gruppo: Zompacavallo (versione alcolica e non), Bum (gioco senza carte, alcolico), Poker (non ci so giocare), Scopa, Briscola, altri...
Oppure se si può prendiamo un bel Monopoli, Scarabeo, Pseudo-Pictionary... Etc xD
A carte e ovviamente si paga.
infatti naaaliiii spiegaci :roll:
Buongiorno Signora è un gioco con le carte. :P
E' molto simile a merda, si divide il mazzo fra i partecipanti,poi si pela una carta per uno e con l'uscita di determinate figure o numeri bisogna dire qualcosa e ogni qualvolta esce l'asso l'ultimo che porta la mano al centro del tavolo deve prendere tutte le carte scartate fino ad allora,vince chi finisce prima le carte.
Gli altri non li conosco :roll:
noi gichiamo di solito a monopoli, indovina chi, e altri giochi cosi pero solo da sballati..
Buongiorno Signora: ha anche un altro nome che non so quale sia. Sinceramente non so spiegarlo, non ho mai giocato proprio perché non capivo xD so solo che si dice "Buongiorno Signora" quando esce una carta - che credo sia il 9 - e poi chi lo dice per ultimo non so che fa :roll:
Bum: è semplicissimo. E' un gioco alcolico che consiste nel contare.
Però quando si arriva al 7, numeri contenenti il 7 e i multipli di 7 si dice "Bum!" e si continua a contare, cambiando il verso. [es.: 1, 2, 3, 4, 5, 6, BUM, 8, 9, 10, 11, 12, 13, BUM, 15, 16, BUM, ... il brutto è quando si arriva al 27 e 28, un Bum continuo e un cambio verso continuo xD macello]
Ovviamente, chi sbaglia beve xD
Zompacavallo: è più difficile a dirlo che a farlo.
Ad ogni persona si dà una carta.
Il 9 e il 10 vanno girate, e fanno da blocco, mi spiego: se ad una persona capita una carta bassa (es.: asso, 2, 3, ...) può passarla alla personavicina e questa personavicina può passarla all'altrapersonavicina e così via. Però se ad un certo punto la persona che sta accanto ha un 9 o un 10, la carta non può più passare. Ma se si è in possesso del mazzo la si può cambiare, altrimenti nisba :D
Poi si girano le carte, chi ha quella più bassa perde una delle 3 vite.
Inoltre: chi è ancora in gioco non può parlare con il morto [ma il morto può parlare ai partecipanti cercando a tutti i costi di farli parlare]. Nel caso in cui succeda, chi è ancora in gioco perde una vita e la dà al morto. In modo tale il morto resuscita e rientra in gioco. xD
Solo chi ha il mazzo (che va a giro) può parlare con i morti. :lolll:
Variante alcolica: ad ogni perdita di vita, si beve xD
E più semplice di quanto sembra, oltretutto l'ho spiegato malissimo, ma spero si sia capito qualcosa!
Poi di giochi alcolici ce ne sarebbero anche altri, tra cui il Cavaliere Pazzo :lolll: se volete chiedete :lolll: