ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 89 su 89

giochi da compagnia

  1. #81
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    A parte le varie gare con le droghe si gioca a briscola oppure a diversi tipi di giochi suppongo creati appositamente per attentare alla quiete pubblica,allora:

    Il gioco dello "scusa": se siamo in un posto affollato con tanta gente diciamo ad alta voce "scuuuusaaaaaa" la gente si gira pensando che noi vorremmo chiedere informazioni e invece continuiamo la frase con il nostro amico vicino.

    Il gioco del "mio/tuo": quando passa un tipo cesso si fa la gara per chi se lo baccaglia per prima,ovviamente ha la precedenza chi urla per prima "MIOOOOO".

    Il gioco dello "zip": quando si dice una parola in comune nello stesso momento in cui la dice qualcun'altro bisogna dire "zip" svariate volte finchè l'altro si stufa di dirlo,a quel punto il vincitore termina il gioco esprimendo ad alta voce una bestemmia a suo piacimento.

    Ce ne sarebbero altri,ma questi sono quelli andati maggiormente in voga quest'anno.



  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    anch'io l'adoro ma dopo che ho mani viola anche no...

    a che variante giocate? spiega ordunque
    schiavo negro é quando il pacchetto cade fuori dal tavolo...il suo compito é prenderle da tutti indipendentemente da ciò ke hanno fatto gli altri

  4. #83
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    si giocava al gioco dei limoni e quello dei puffi qualche estate fa (vero haunter...)poi cazzate tipo il gioco di dire a giro una parola e incatenarle... tipo io dico pasta un altro sugo un altro rosso, sangue, mestruazioni, sesso e così via...
    Limoni e puffi... Che ricordi

    Il gioco dei lupi lo conosco anch'io, è carino farlo quando si è un po'.. come dire.. allegri

  5. #84
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA Visualizza il messaggio
    Il gioco dello "zip": quando si dice una parola in comune nello stesso momento in cui la dice qualcun'altro bisogna dire "zip" svariate volte finchè l'altro si stufa di dirlo,a quel punto il vincitore termina il gioco esprimendo ad alta voce una bestemmia a suo piacimento.
    io la adoro

  6. #85
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    schiavo negro é quando il pacchetto cade fuori dal tavolo...il suo compito é prenderle da tutti indipendentemente da ciò ke hanno fatto gli altri
    interessante... m sa che verrà, col tuo permesso, inserita questa clausola nel gioco solito mio e dei miei soci

  7. #86
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA Visualizza il messaggio
    A parte le varie gare con le droghe si gioca a briscola oppure a diversi tipi di giochi suppongo creati appositamente per attentare alla quiete pubblica,allora:

    Il gioco dello "scusa": se siamo in un posto affollato con tanta gente diciamo ad alta voce "scuuuusaaaaaa" la gente si gira pensando che noi vorremmo chiedere informazioni e invece continuiamo la frase con il nostro amico vicino.

    Il gioco del "mio/tuo": quando passa un tipo cesso si fa la gara per chi se lo baccaglia per prima,ovviamente ha la precedenza chi urla per prima "MIOOOOO".

    Il gioco dello "zip": quando si dice una parola in comune nello stesso momento in cui la dice qualcun'altro bisogna dire "zip" svariate volte finchè l'altro si stufa di dirlo,a quel punto il vincitore termina il gioco esprimendo ad alta voce una bestemmia a suo piacimento.

    Ce ne sarebbero altri,ma questi sono quelli andati maggiormente in voga quest'anno.
    Devo farli.


  8. #87
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    interessante... m sa che verrà, col tuo permesso, inserita questa clausola nel gioco solito mio e dei miei soci
    sempre felice di aiutare la comunità!

  9. #88
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    grazie

  10. #89
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    se ci sono amiche che meritano () allora facciamo giochi tipo obbligo o verità, gioco della bottiglia, strip poker ecc
    altrimenti qualche altro gioco di carte o tornei alla play.
    Come non quotare....

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. la compagnia dei va...
    Da vampirella69 nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 16:53
  2. problema di compagnia
    Da dona87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 20:52
  3. serve compagnia?
    Da imok nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 12:43
  4. 4 salti in compagnia
    Da vedalken nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 11:27