ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

provate a chiudere gli okki e...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Brescia
    Iscrizione: 21/9/2007
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Figo provate a chiudere gli okki e...

    se provo a chiudere gli occhi vedo tutto nero e poi mi appaiono tipo delle striscioline bianche...se li premo con le mani escono tanti puntini che luccicano...se guardo la luce direttamente(il sole, una lampadina,..),li chiudo, mi appaiono tante macchioline e anche se li riapro mi continuano ad apparire...

    ora, partendo da presupposto che non mi sono fumata niente nè ho fatto uso di droghe , a cosa sono dovute queste "immagini"?? è tutto frutto della nostra mente?? spiegatemi...ma succede anche a voi VEROOOOOOOOOO?

    scusate forse sembrerà una cosa stupida ma in questi ultimi giorni mi sorgono i dubbi amletici...




  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sul serio?
    di vari colori?...e varie forme anche? ti capita?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna da Brescia
    Iscrizione: 21/9/2007
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sul serio?
    di vari colori?...e varie forme anche? ti capita?
    no davvero...seriamente riesco anche a prevedere il futuro..non mi è sempre tutto chiaro però m'avvicino spesso..riesco anche a scoprire cose di voi che manco voi conoscete ...

    no no dai a parte gli scherzi...io dico sul serio

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora..normalmente con gli occhi chiusi potrebbero apparirti macchie di colore, lampi di luce, forme in bianco e nero, oppure potresti vedere tutta la superficie nera o punti neri sparsi fra bagliori di luce.
    Questo avviene quando si è in una qualunque forma di agitazione e la mente quindi,non essendo rilassata incide sul nervo ottico che registra forme e colori.
    Se invece ciò ti accade semplicemente dopo aver guardato direttamente una fonte di luce accade semplicemente per l' impatto che l'occhio ha con questa,almeno credo

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sn cose normalissime cara... fa tutto parte del meccanismo della visione... se m dai il tempo d trovare i miei appunti di chimica fisica del colore t dico tutto x filo e x segno

    ochéi c sn...

    partiamo da una constatazione semplice... qnd fissi un qlcs d fortemente luminoso (lampadina o sole) il tuo occhio viene colpito da una radiazione luminosa forte... poiché i nostri occhi sono fotorivelatori organici ne rimangono impressionati... molti fotoni raggiungono coni e bastoncini...
    ovviamente t viene d istinto chiudere gli occhi... xò vedi ancora qll luce o meglio l'aura d qll luce xè il tuo occhio è ancora fotoimpresso... giustamente dp 1 po' il tutto scompare... xè la molecola che c permette d vedere (rodopsina) è tornata al suo stato base...
    invece l'altro effetto che abbiamo è dato m pare dal fatto che se s chiudono velocemente gli occhi (specie qnd s è stanchi) qst nn riescono a far in tempo ad adattarsi al nuovo stato d visione, il buio e quindi essendo ancora convinti che c sia luce inviano al cervello un falso segnale... inoltre ricordo che le nostre palpebre sono opache... cm opache sono le nostre dita... quindi 1 po' d radiazione luminosa passa sempre...
    è facile ingannare il nostro corpo... molto credetemi
    Ultima modifica di Sedobren Gocce; 31/12/2007 alle 10:52

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io invece quando chiudo gli occhi, vedo le persone morte!

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ad ognuno il suo diceva una volta un saggio

  9. #8
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ochéi obo... io la mia in topic l'ho detta

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da la_Vany Visualizza il messaggio
    no davvero...seriamente riesco anche a prevedere il futuro..non mi è sempre tutto chiaro però m'avvicino spesso..riesco anche a scoprire cose di voi che manco voi conoscete ...

    no no dai a parte gli scherzi...io dico sul serio
    ehm.. io dicevo sul serio

  11. #10
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    succede anche a me.
    tutto ciò accade per un semplice motivo. ma nn so qual'è

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Occhi da cerbiatto
    Da angelik nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 29/8/2009, 12:21
  2. operazione agli okki
    Da karlo88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 9:44