Voi ke ne dite??
Un giorno potrò fare l'hostess di volo secondo voi...???
Voi ke ne dite??
Un giorno potrò fare l'hostess di volo secondo voi...???
se lo vuoi potrai fare quel ke vuoi
Originariamente inviata da dario8866
si ma oltre ad una buona preparazione ci vuole anke l'aspetto fisico ed è qll ke mi manca!!
A parte che sei una ragazza molto carina quindi vai tranquilla sei a posto e cmq non è che ci vogliano delle super fighe o top model per fare l'hostess quindi se davvero questo è quello che vuoi diventare, basta volerlo e ci riuscirai, basta che ti impegni e ti prepari a dovere, senza stare a preoccuparti dell'aspetto fisico, non ne hai motivoOriginariamente inviata da Markina
Originariamente inviata da Markina
Ma sei stupida eh??a te manca l'aspetto fisico?RAGA sinceramente.. pensate ke MArky sia brutta???cioè Daria è una brutta ragazza??
Chiedilo a un pilota d'aereo no? Chi meglio di lui lo sa...
Ma certo Markina. E nn pensare ke nn hai l'aspetto fisico e ne l'altezza perkè cm presenza sei molto carina, l'altezza può esserci e poi tu cn un paio di takki alla Berlusconi sfiori il metro e 80 se veramente sei 170 . Ho visto delle hostess ke facevano veramente pena e tu in confronto sei molto + carina. Poi le hostess devono avere un bel sorriso e a te ki ti batteOriginariamente inviata da Markina
Certo!
Non ti manca nulla... (dovresti vedere, prendono anche certe cozze... )
no no io ne ho viste molte super cesse, e cn super cesse intendo nè magre nè carine... cioè .. nn credo ke conti più di tanto..anzi..
Se ti impegnarai potrai riuscirci,nulla si può dire...magari tra qualche anno le odierai le hostess