sei bellissima basta che impari le lingue e il gioco è fatto!!!
ovviamente il problema si porrebbe nel caso tu soffrrissi il mal d'aereo!!
sei bellissima basta che impari le lingue e il gioco è fatto!!!
ovviamente il problema si porrebbe nel caso tu soffrrissi il mal d'aereo!!
Originariamente inviata da Verdy
cioè io non ti capisco.....ke male c'è a non amare se stessi??? Tu mi tratti come se avessi bestemmiato!!! MA tu ke ne sai?? tu ke ne sai kosa sono costretta a sentirmi dire giorno x giorno tu ke ne sai ke io non mi piaccio x quella ke sono??? ke problemi ti fai? ti sei rotta le scatole? allora quando accanto al titolo del topic leggi :autore Markina NON LEGGERE così ti ricomponi le scatole visto ke ce l'hai rotte!
e cmq x tutti gli altri io cmq intendevo ke se magari si è un po in sovrappeso...non so....mi prendono?? cmq la cosa + importante è la preparazione!! 8)
Markina il tuo non è un sovrappeso da bufala!!!Originariamente inviata da Markina
Il tuo è un GIUSTO sovrappeso che non è neanche così male,anzi se fai una piccola dieta già hai perso l essenziale!!!
ci stanno persone con più di 100 chili che il sogno dell'hostess neanche ce l'hanno!!!
Allora non piangerti addosso ed impegnati per dimostrare a chi ti dice non so cosa,che tu vali.Originariamente inviata da Markina
no ho smesso di piangermi addosso a dir la verità....ma cmq nn so dimostrare nemmeno a me stessa ke valgo figuriamoci agli altri!Originariamente inviata da Enery
hei markina io credo che non avrai nessun tipo di problema a diventare hostess, è un lavoro impegnativo ma non impossibile.....(cmq io ho l'impressione che tu abbia dei problemi con qualcuno o magari con te stessa non so, se talvolta ti senti triste o incazzata o non so anche se hai voglia di fare 4 chiacchere non esitare a mandarmi un MP, io cercherò di aiutarti come posso o perlomeno ti ascoltarò molto volentieri. non ti preoccupare, io non ti giudico!!! )
-----------
hei carino l'avatar!
-----------
se impari bene un paio di lingue e non sei alta un ospuito ti potrebbero anche prendere
Originariamente inviata da Trilly
ho visto un hostess della meridiana che era proprio alta uno sputo!!!
ma si quello che conta sono le lingue e cmq nn mi sembra che tu sia una brutta ragazza.
Quoto in riferimento al nuoto, sembra sia una condizione indispensabile...Originariamente inviata da Guru's Way