sei bellissima basta che impari le lingue e il gioco è fatto!!!
ovviamente il problema si porrebbe nel caso tu soffrrissi il mal d'aereo!!
sei bellissima basta che impari le lingue e il gioco è fatto!!!
ovviamente il problema si porrebbe nel caso tu soffrrissi il mal d'aereo!!
Originariamente inviata da Verdy
cioè io non ti capisco.....ke male c'è a non amare se stessi??? Tu mi tratti come se avessi bestemmiato!!! MA tu ke ne sai?? tu ke ne sai kosa sono costretta a sentirmi dire giorno x giorno tu ke ne sai ke io non mi piaccio x quella ke sono??? ke problemi ti fai? ti sei rotta le scatole? allora quando accanto al titolo del topic leggi :autore Markina NON LEGGERE così ti ricomponi le scatole visto ke ce l'hai rotte!
e cmq x tutti gli altri io cmq intendevo ke se magari si è un po in sovrappeso...non so....mi prendono?? cmq la cosa + importante è la preparazione!! 8)
Markina il tuo non è un sovrappeso da bufala!!!Originariamente inviata da Markina
Il tuo è un GIUSTO sovrappeso che non è neanche così male,anzi se fai una piccola dieta già hai perso l essenziale!!!
ci stanno persone con più di 100 chili che il sogno dell'hostess neanche ce l'hanno!!!![]()
Allora non piangerti addosso ed impegnati per dimostrare a chi ti dice non so cosa,che tu vali.Originariamente inviata da Markina
no ho smesso di piangermi addosso a dir la verità....ma cmq nn so dimostrare nemmeno a me stessa ke valgo figuriamoci agli altri!Originariamente inviata da Enery
hei markina io credo che non avrai nessun tipo di problema a diventare hostess, è un lavoro impegnativo ma non impossibile.....(cmq io ho l'impressione che tu abbia dei problemi con qualcuno o magari con te stessa non so, se talvolta ti senti triste o incazzata o non so anche se hai voglia di fare 4 chiacchere non esitare a mandarmi un MP, io cercherò di aiutarti come posso o perlomeno ti ascoltarò molto volentieri. non ti preoccupare, io non ti giudico!!!)
-----------
hei carino l'avatar!
-----------
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se impari bene un paio di lingue e non sei alta un ospuito ti potrebbero anche prendere
Originariamente inviata da Trilly
ho visto un hostess della meridiana che era proprio alta uno sputo!!!![]()
ma si quello che conta sono le lingue e cmq nn mi sembra che tu sia una brutta ragazza.![]()
Quoto in riferimento al nuoto, sembra sia una condizione indispensabile...Originariamente inviata da Guru's Way