Voi ke ne dite??
Un giorno potrò fare l'hostess di volo secondo voi...??? :oops:
Visualizzazione stampabile
Voi ke ne dite??
Un giorno potrò fare l'hostess di volo secondo voi...??? :oops:
se lo vuoi potrai fare quel ke vuoi ;)
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
si ma oltre ad una buona preparazione ci vuole anke l'aspetto fisico ed è qll ke mi manca!! :(
A parte che sei una ragazza molto carina quindi vai tranquilla sei a posto ;) e cmq non è che ci vogliano delle super fighe o top model per fare l'hostess :D quindi se davvero questo è quello che vuoi diventare, basta volerlo e ci riuscirai, basta che ti impegni e ti prepari a dovere, senza stare a preoccuparti dell'aspetto fisico, non ne hai motivo :ok:Quote:
Originariamente inviata da Markina
Quote:
Ma sei stupida eh??a te manca l'aspetto fisico?RAGA sinceramente.. pensate ke MArky sia brutta???cioè Daria è una brutta ragazza??
Chiedilo a un pilota d'aereo no? Chi meglio di lui lo sa...
Ma certo Markina. E nn pensare ke nn hai l'aspetto fisico e ne l'altezza perkè cm presenza sei molto carina, l'altezza può esserci e poi tu cn un paio di takki alla Berlusconi sfiori il metro e 80 se veramente sei 170 . Ho visto delle hostess ke facevano veramente pena e tu in confronto sei molto + carina. Poi le hostess devono avere un bel sorriso e a te ki ti batte :) :nice:Quote:
:kiss:
Certo! ;)
Non ti manca nulla... (dovresti vedere, prendono anche certe cozze... :? )
no no io ne ho viste molte super cesse, e cn super cesse intendo nè magre nè carine... cioè .. nn credo ke conti più di tanto..anzi..
Se ti impegnarai potrai riuscirci,nulla si può dire...magari tra qualche anno le odierai le hostess :D
no non puoi farlo.... ma come possiamo saperlo noi, io non sono nostradamus :lol:
Niente è impossibile si può fare tutto o quasi se si vuole :ok:
appunto... come se io volessi fare la modella :DQuote:
Originariamente inviata da RANGER
ma credo che il tuo sogno sia più realizzabile marki ;)
perché....???Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
basta mettere un corpicino sotto il tuo bel visino....
[img][http://www.loparente.it/public/lamu.jpg]http://www.loparente.it/public/lamu.jpg[/img]
Quote:
Originariamente inviata da efa
AHAHAHAHAHAHAHHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Efa non andare off topic
volere è potere
dammi una palla di vetro :|
ma basta che ti impegni un attimo.. madonna.. mica hai detto ke vuoi diventare attrice.. che è gia piu difficile.. hai detto hostess.. e basta dire che sei brutta, mi sn rotta le scatole di sentire le solite lamentele.. se nn ti piaci, togli quella foto sotto il nick no? invece che lasciarla li.. vabbeh ma sono OT quindi... studia impegnati e ce la farai!
ne avevo una cattiva da dire ma siccome dopo scateno tempeste me la tengo per me e allora dico solo: NO NON LA FARAI MAI. :cry:
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
ank io ne avevo una un po' perfida... :roll:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
però nn sn tanto cattiva da dirla :)
certo che la puoi fare ma attenta però.
Si certo che puoi!!!
Cmq x fare l'Hostess, o meglio, assistenti di volo bisogna:
A) sapere alla perfezione l'inglese..
B) corso di bagnina..
C) corso di pronto intervento, e psicologia..
D) darla hai piloti :lol: :lol:
Cmq fammi un fischio e dimmi in che compagnia che vedrò di farmi assumer lì :lol: :lol: :lol:
:lol: ihihihihihQuote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Per fare l'assistente di volo bisogna semplicemente conoscere bene una lingua straniera (se ne conosci di + è meglio) ed essere alti almeno 1,62 cm mi pare.Niente di più.
Fidati Marmellata, c'è molto di + ..
X i voli dove hai un traversamento di mari, e lunghi tragitti serve di +... ;)
Ad esempio?Fidati tu ke di viaggi in aereo ne ho fatti molti e con parecchie compagnie e di cozze ne ho viste una marea sconfinata.Quindi da quel punto di vista essere avvenenti non serve a molto.Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
QUOTO ASSOLUTAMENTE SIMO!!!Quest anno l aereo l ho preso almeno 20 volte e c erano delle bruttone!!!(quindi marki puoi farcela anche tu)
Piuttosto erano gli stuardi ad essere abbastanza affascinanti :nice:
nn dico che devi essere Bella, ma devi saper fare le cose che ho elencate sopra.. ;)
..non sempre sempre, ma spesso sì...Quote:
Originariamente inviata da ary4ever
Cmq anche a me piacerebbe moltissimo fare l'hostess di volo. E' un desiderio che ho da 6anni a questa parte più o meno... :roll: