ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Iniziativa importante - Boicotta il tg!

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io l'unico tg che vedo è quello su rai3 ale 19.00, ogni tanto guardo quello su LA7 e poi basta.


    preferisco cercarmi e leggere le notizie sul web, possibilmente da siti non italiani


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Secondo me tutti i tg che fanno in tv sono pensati per farci un lavaggio del cervello (creare pergiudizi, rabbia, false convinzioni ecc..) per questo da un mese a questa parte io non guardo più un tg in televisione!
    Partecipa anche tu a "boicotta il tg". Si accettano sottoscrizioni.

    L'obbiettivo futuro sarà boicotta la televisione ma per questo ci vorrà ancora tempo!


    Se ti sei davvero reso conto di questa situazione, allora sarai anche abbastanza furbo da capire quali telegiornali sono più guardabili di altri.
    Boicottare non serve, perchè paradossalmente a farlo sono tutti coloro che non guardano i telegiornali più inutili e imprecisi.
    Ogni azienda, compresa mediaset, sa a che target si rivolge ogni singola rete (divisione per stili di vita, geografica, psicografica). Il tg 5, come altri, è diretto a una categoria di persone che non boicotterebbe mai un telegiornale. Quindi è una sfida persa in partenza.

  4. #13
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Si ma da internet ci sono infinite fonti! Puoi vedere le notizie di tutto il mondo se cerchi e da vari punti di vista.
    pure in televisione ci sono varie fonti...

  5. #14
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    pure in televisione ci sono varie fonti...
    Si ma tutte macchiate (compresa la RAI purtroppo).

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Inoltre secondo me potrebbero evitare di mandare in onda ogni giorno le stragi familiari. Si va a rischio emulazione. Le persone che fanno queste cose non sono normali e pertanto sono psicologicamente influenzabili.. Inoltre è una cosa che accade all'interno di una famiglia e secondo dovrebbe godere di riservatezza. Io i servizi, che ormai sono all'ordine del giorno, sulle stragi familiari proprio non li sopporto!

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Inoltre secondo me potrebbero evitare di mandare in onda ogni giorno le stragi familiari. Si va a rischio emulazione. Le persone che fanno queste cose non sono normali e pertanto sono psicologicamente influenzabili.. Inoltre è una cosa che accade all'interno di una famiglia e secondo dovrebbe godere di riservatezza. Io i servizi, che ormai sono all'ordine del giorno, sulle stragi familiari proprio non li sopporto!

    Il tuo discorso non sta in piedi. Le stragi non avvengono per una questione di emulazione, ma perchè le persone sono sempre più esasperate. Posso essere d'accordo solo sul fatto che i servizi dovrebbero essere più vari e lasciare ai telegionali locali il compito di raccontare le stragi. La logica del telegiornale non è offrire un servizio, ma raccontare una verità, la loro verità, rispondendo alla richiesta di un pubblico a cui queste notizie piacciono. Se non ti piace la cronaca del tg puoi sempre cambiare fonte, loro non ti costringono a credergli.

  8. #17
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso non sta in piedi. Le stragi non avvengono per una questione di emulazione, ma perchè le persone sono sempre più esasperate. Posso essere d'accordo solo sul fatto che i servizi dovrebbero essere più vari e lasciare ai telegionali locali il compito di raccontare le stragi. La logica del telegiornale non è offrire un servizio, ma raccontare una verità, la loro verità, rispondendo alla richiesta di un pubblico a cui queste notizie piacciono. Se non ti piace la cronaca del tg puoi sempre cambiare fonte, loro non ti costringono a credergli.
    perfettamente la stessa cs che volevo rixp a Il Sovrano...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso non sta in piedi. Le stragi non avvengono per una questione di emulazione, ma perchè le persone sono sempre più esasperate. Posso essere d'accordo solo sul fatto che i servizi dovrebbero essere più vari e lasciare ai telegionali locali il compito di raccontare le stragi. La logica del telegiornale non è offrire un servizio, ma raccontare una verità, la loro verità, rispondendo alla richiesta di un pubblico a cui queste notizie piacciono. Se non ti piace la cronaca del tg puoi sempre cambiare fonte, loro non ti costringono a credergli.
    Ma tu non consideri che stiamo parlando di gente malata che è molto influenzabile. Quindi il rischio emulazione esiste.
    Inoltre non credo che a nessuno interessi se all'interno di una famiglia si massacrano. Questo non è diritto di cronaca, non è informazione, questa è impicciarsi dei fatti degli altri!

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Ma tu non consideri che stiamo parlando di gente malata che è molto influenzabile. Quindi il rischio emulazione esiste.
    Inoltre non credo che a nessuno interessi se all'interno di una famiglia si massacrano. Questo non è diritto di cronaca, non è informazione, questa è impicciarsi dei fatti degli altri!
    hai ragione.

    per me un tg quando tratta questi argomenti dovrebbe solo dire: sono morti ecc.., senza immagini e senza niente.

    non come fa studio aperto che va ad intervistare la gente che piange ec... cioè che palle.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 493
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Secondo me tutti i tg che fanno in tv sono pensati per farci un lavaggio del cervello (creare pergiudizi, rabbia, false convinzioni ecc..) per questo da un mese a questa parte io non guardo più un tg in televisione!
    Partecipa anche tu a "boicotta il tg". Si accettano sottoscrizioni.

    L'obbiettivo futuro sarà boicotta la televisione ma per questo ci vorrà ancora tempo!
    Io non guardo la tv da tempo ormai

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boicotta Palladium
    Da §¤PREISER¤§ nel forum Internet e computer
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:17
  2. Boicotta la Moratti
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 12:29
  3. nuova iniziativa
    Da anonimo1 nel forum Trash
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 12:40