Visualizzazione stampabile
-
A volte si.mi sento nettamente superiore a qualcuno.
soprattutto quando ci son persone bigotte che con te fanno il doppio gioco e non sanno che lo sai..mi fanno solo pietà ste persone.
-
Assolutamente si, mi sento più intelligiente della media..:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
PICCOLO ATTILA
dippende da chi ho vicino e dall' argomento su cui si dialoga....sono un ex novo dux quindi mi sento superiore a certe razze....questione di ideologia....:roll:
Più che razze diciamo culture..Ci sono culture superiori (cioè più civili) rispetto ad altre. Questo è indubbio. E questo non è razzismo, perchè se ad es. un africano nasce in Italia e si forma culturalmente come un italiano anche lui diventa superiore ad altre culture meno civili.
-
Quote:
Il Sovrano
Più che razze diciamo culture..Ci sono culture superiori (cioè più civili) rispetto ad altre. Questo è indubbio. E questo non è razzismo, perchè se ad es. un africano nasce in Italia e si forma culturalmente come un italiano anche lui diventa superiore ad altre culture meno civili.
Questo lo posso condividere :)
-
Quote:
Il Sovrano
anche io questo lo posso condividere ;)
-
Quote:
darkness creature
Per quanto riguarda me, ci sono tante persone a cui mi sento superiore e tante altre a cui mi sento inferiore, non ho una risposta unica "sì" o "no" :)
Hmm...si,vero.
Anche se in questo ultimo periodo non mi sento inferiore a nessuno.
Ultimamente mi sembra di incontrare solo gente ignorante(come quel ragazzo della settimana scorsa,che sembrava avere paglia in testa al posto del cervello...:evil:).
Sfortunatamente,nell'ultimo mese sono PURE circondata da ignoranti... ignoranti in molte cose....
Sara' che con l'inverno a certa gente si raffredda il cervello.. - . -
-
Quote:
Lantis
Cosa intendi per superiore?
Superiore in tutto?
no..certo che no
Superiore in certe cose? chissá...ma questo è normale
io so cose che tu non sai e viceversa...
pero possiamo insegnare a chi non sa...e imparare da chi sa :)
ma non esiste nessuno Superiore in tutto
Quoto in pieno
-
Quote:
luly
Hmm...si,vero.
Anche se in questo ultimo periodo non mi sento inferiore a nessuno.
Ultimamente mi sembra di incontrare solo gente ignorante(come quel ragazzo della settimana scorsa,che sembrava avere paglia in testa al posto del cervello...:evil:).
Sfortunatamente,nell'ultimo mese sono PURE circondata da ignoranti... ignoranti in molte cose....
Sara' che con l'inverno a certa gente si raffredda il cervello.. - . -
a molti gli s freeza il cervello con l'arrivo dell'inverno... ma la cosa che ancor più colpisce è che in primavera/estate non s scongela!!! :|
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ma stiamo scherzando?!? superiore a certe razze? :| no ma complimenti... anche te a credere che la razza ariana sia la migliore, perfetta, ecc ecc?
toc toc... c hanno già provato una volta... è andata male... volete ritentare? altro giro, altra corsa?
tu vorresti dire che sei hai vicino un europeo, tipo uno svizzero, riesci a fare un discorso serio quasi... invece se hai vicino un tunisino, siccome a tuo parere lui è inferiore (per non s sa quale motivo) non puoi fare un discorso serio?!? ma stiamo scherzando?! :shock:
spiegami perchè se noi siamo animali non devono esistere le razze fra di noi come in tutte le altre specie di animali e spigami perchè certe parti del mondo non si sono mai sviluppate e mai lo faranno
-
Quote:
PICCOLO ATTILA
spiegami perchè se noi siamo animali non devono esistere le razze fra di noi come in tutte le altre specie di animali e spigami perchè certe parti del mondo non si sono mai sviluppate e mai lo faranno
basta anche fare una ricerca su google per trovare la definizione scientifica di specie e la definizione non scientifica di razza.
cerchiamo di rimanere in topic...
-
infatti... ha ragione killu... invece d aprire la bocca x arieggiare... informati prima, per favore...
la scienza non è un credenza popolare... è fatta d ipotesi, tesi e teoria oltre che ovviamente d pratica...
se poi te credi in quelle cose... tienitele x TE... fai meglio... :)
saluti
-
sono un scienziato anche io tranquillo comnque io ho semplicemente detto un mio pensiero e non c' era bisogno di allungare....torniamo al topc e chiudiamola qua
-
sarei curioso d sapere che scienziato tu sia... allungare? ma fammi il piacere... ho detto la mia... difendo le mie idee... tutto qui...
torniamo in topic và...
-
Mi capita si sentirmi superiore ad altre persone. Ma non solo ad un livello culturale, Anche a livello di proprie idee o esperienze personali fatte. Comunque capita anche il contrario ovvio.
-
Tutti scienziati qua.. :lol:
-
Quote:
aNeMy
A volte si.mi sento nettamente superiore a qualcuno.
soprattutto quando ci son persone bigotte che con te fanno il doppio gioco e non sanno che lo sai..mi fanno solo pietà ste persone.
idem.
-
sempre, mi sento superiore per non sentirmi inferiore.... un po' come quando si dice "ridere per non piangere"
-
Quote:
=Bossy=
Tutti scienziati qua.. :lol:
mi sento una merda :lol:
-
Quote:
maya
no... ma ci son dei momenti che mi sento migliore (come per esempio quando mi confronto con una povera oca starnazzante)
quoto..
-
beh scienziato o no sono sempre un essere umano coi pregi e DIFETTI :)
-
Quote:
Minnie
Succede..così come qualche volta accade il contrario.
:)
-
mi capita quando sono circondato da imbecilli...
-
Negli ultimi giorni mi sento parecchio superiore rispetto a alcuni
-
Quote:
Lantis
Cosa intendi per superiore?
Superiore in tutto?
no..certo che no
Superiore in certe cose? chissá...ma questo è normale
io so cose che tu non sai e viceversa...
pero possiamo insegnare a chi non sa...e imparare da chi sa :)
ma non esiste nessuno Superiore in tutto
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
sarei curioso d sapere che scienziato tu sia... allungare? ma fammi il piacere... ho detto la mia... difendo le mie idee... tutto qui...
torniamo in topic và...
studio chimica e biologia e anche io diffendeevo le mia idee....stop
-
certo... spero tu non te la sia presa... ho le mie buone ragioni cmq x dire ciò che detto...
chimica e biologia? che CdL fai?
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
certo... spero tu non te la sia presa... ho le mie buone ragioni cmq x dire ciò che detto...
messaggi privati :D
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
no anzi preferiso le persone ragionevoli con cui posso parlare tranquillamente a quelle ke diciono direttamente non è così 6 un c******e e la chiudono lì....penso ke ognuno conosca la propri ragioni e la proprie verità per avere uno o l' altro pensiero....comunque io studio ancora alle superiori e faccio un corso (ke nessuno conosce visto ke esiste solo in 3 scuole in tutta italia) ke si chiama ambiente e salute
-
Ma, dipende del momento :)
-
Bè ad esempio io mi sento superiore quando certa gente mi viene a dire che Moccia è lo scrittore più bravo del mondo o che Paris Hilton è intelligente.