Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
a proposito (e scusate x l' o.t)indovina ke mi hanno regalato x la cresima'
Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
a proposito (e scusate x l' o.t)indovina ke mi hanno regalato x la cresima'
mmmm magari vado a Gran Canaria ...a 20 min di aereo da qui
Un mese in Puglia(x andare mi fermo a Roma x 3 giorni), 4 giorni a Colonia(Germania), magari 1/2 settimane in svizzera tedesca e 1 settimana in Valtellina ...
il resto a casa ...
nel mese di giugno vado a fare il muratore, a luglio cazzeggio e vado uan settimana in vacanza con i miei amici e poi ad agosto vedo se riesco a trovare qualke lavoretto
La mia estate è un punto interrogativo gigante... cioè...troverò qualcosa x riempire l'arco di tempo che va dal 9 luglio (ultimo esame sessione estiva) al 3 settembre (primo esame sessione autunnale)... magari me ne vado una settimana o 2 al mare con gli amici e poi...boh!
nn so... stavo pensando di affittare un appartamento x un mese a sondrio... dicono sia bella...
Originariamente inviata da Sally
ahahahhaha
io non sò dove andrò...boooo..
Noto con piacere che verrete in molti a trovarmi nella mia terra..La Puglia..in fondo d'estate è stupenda..ed è per questo che fatta eccezione per qualke breve viaggietto ci rimango per tutta l'estateOriginariamente inviata da Kim
Se vengo accettata parto per l'esercito militare altrimenti.... prorprio non lo so!
ma prendi in giro? o è vero?Originariamente inviata da Enery