no. mai portati x fortuna!
no. mai portati x fortuna!
flou cava... t vicovdi dove? io no
x bossy: in quest giorni girovago e poi t dico...
i miei li ho presi al mio paese... li ho fatti ordinare in rayban, con lenti da vista adatte a me... sono arrivati dp poco tempo... ergo... secondo me basta che vai dall'ottico vicino a te... abb fornito cm montature... gli/le scassi i maroni...
c sono sicuri... al 1000%
Non ci vedo un Kaiser, sono un po' miope e un po' astigmatico, credo che sia la miscela delle due cose a essere negativamente esplosiva.
Mi ostino a non portare gli occhiali.
Salvo x guidare e guardare le partite della Roma e i film belli!
ovviamente bossy... te comunque se vai da un ottico (bla bla) se non li ha i rayban fai come me... li fai ordinare e li provi... tanto loro cmq li vendono sicuro anche se non li compri...
qnd e se t sarai convinto chiedi all'ottico se in rayban li hanno da sole con la montatura rossa... e se tt va bene nel giro d qlche settimana ce li hai... così è capitato a me... va beh io c ho messo di + xè li volevo da vista
Perche' non posti una foto in cui li indossi?? perche' la mia paura e' che siano piccoli per il mio volto, cosi' almeno mi rendo conto della grandezza effettiva, altrimenti mi butto sugli YSL..
ochéi... pronto a spaventarti... muahah
Ultima modifica di Sedobren Gocce; 29/6/2008 alle 23:50
Ecco appunto, credo siano piccolini per me
guarda che io ho la testa GROSSA... ed è difficile che un paio d occhiali m calzi bene... questi son ochéi te cmq provali... vicino a te c sarà qlche posto che li vende...
Provo, ma tanto gia so che sono piccoli per me, mille grazie