10 euro e sono donne?? Magari una crema per il corpo!
10 euro e sono donne?? Magari una crema per il corpo!
Invece di spendere 80 euro ne spendi 50 e vengo io a disposizione di ognuna di loro per 3 giorni ciascuna... sicuramente rimarran stupite
Io anche con pochi soldi riesco a comprare qualcosa di carino per ogni mia amica. Mi piace da morire fare i regali e pensare ad ogni persona a me cara, quello più adatto.Ti consiglio di fare anche tu così, prova a pensare a ciò che potrebbe piacere e cerca di essere originale nel fare i regali.E' ovvio che a secodo del rapporto che vi lega ci sarà un regalo più o meno impegnativo.La gelosia la trovo abbastanza ridicola.Probabilmente parlo così perchè a me riempie di gioia creare un regalo adatto alla persona a cui voglio farlo..e se la ricerca è complicata, allora per me l'impresa diventa più bella.
Quest'anno non farò proprio regali.
E mi tolgo il pensiero.
Io non faccio praticamente mai regali di Natale ai miei amici/amiche... a meno che non siano proprio Amici con la A maiuscola...
Cmq, sempre e comunque, punto su pensieri, nel senso proprio di pensieri... un "Buon Natale" detto col cuore e via...
Io non ce la faccio a non fare regali, non mi permette di sentire il natale appieno..