gia finite ???
gia finite ???
Mi sono iscritto appositamente per lasciare questa frase, sperando che ti possa aiutare . Da premettere che non la troverai da nessuna parte ....almeno spero ! ........dai miei occhi cadranno lacrime di piombo che mai bagneranno la fredda pace ( oppure la fredda terra )......
Io
non
tremo.
E' solo un po' di me che se ne va.
M. Agnelli
Dicono che la speranza
è l'ultima a morire...
Ma le mie speranze sono morte...
Ed io con esse..
Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.
Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Vivi ogni attimo e questo non sarà mai l'ultimo.
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.
Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.
Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.
Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.
Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.
Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.
Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.
Grande Jim
Vorrei dirti le parole più vere, ma non oso,
per paura che tu rida. Ecco perché mento,
dicendo il contrario di quello che penso.
Tratto crudelmente il mio dolore
per paura che tu faccia lo stesso.
Rabindranath Tagore