siiiOriginariamente inviata da maya
siiiOriginariamente inviata da maya
bello il miciooooooo. poi, in effetti, il micio dorme 2/3 (o 3/4???) vebbè, dorme molto tempo nell'arco di una giornata, quindi ci può stare...Originariamente inviata da enryka91
Il koala
allora...il koala non è male,xo è un po bruttino, perchè voi dovete pensare alle vekkiette ke non capiscono ke animale è...e dicono:"o ke roba eh?!"...io avevo pensato ad esempio al ghiro, ma puo sembrare un topo, e allora o evitato...voi ke dite, il koala puo andare bene?!...si capisce?!?...perchè per esempio il cigno sarebbe un bellissimo animale...xo nn so...
oppure un bradipoOriginariamente inviata da efa
straquoto il bradipo....o un chiurlo!Originariamente inviata da anjaswe
Belli sicuramente, ma se lui ha il problema che molti non sanno cos'è un koala, non immagino col bradipo o il chiurlo....Originariamente inviata da DKNY
Oppure... un Panda!
Non mi dire che ci sono persone che non conoscono un panda... è troppo bellino!
infatti...perchè voi nn avete idea di ke gente ke ho trovato...specie nei loghi nn ci capiscono niente!!Originariamente inviata da efa
Rileggiti il mio msg... l'avevo modificato suggerendo anche un Panda, mi sembra sia molto + conosciuto!
ah,non avevo visto...cmq è vero è carino il panda...Originariamente inviata da efa
x ora ho fatto delle prove con il cigno e è venuto un bel lavoro...ora vedro...grazie a tutti cmq!!