Non ho mai fatto corsi di recitazione.
Anzi, l'anno scorso ci avevano proposto un progetto teatrale a scuola, ma diciamo che non c'era la giusta intesa con gli attori professionisti e mi sono ribellata prima che iniziasse
Non ho mai fatto corsi di recitazione.
Anzi, l'anno scorso ci avevano proposto un progetto teatrale a scuola, ma diciamo che non c'era la giusta intesa con gli attori professionisti e mi sono ribellata prima che iniziasse
Frequento una scuola di formazione teatrale. Sono al secondo anno.
Ciò che fin ora mi ha dato è la consapevolezza delle mie azioni, lo sguardo critico sulle reazioni della mia psiche a tali eventi e l'approfondimento della mia persona. Credo non sia poco. Il teatro ti lancia in una quinta dimensione dove oltre al tempo e allo spazio anche le emozioni diventano misurabili.
magari potessi farlo... mi piacerebbe molto, ma non ho proprio il tempo con tutto quello che già faccio! uff...![]()
dov'è lupastro che voglio sentire che ha da dire?![]()
non credo sia così x tutti.. ma è vero x un paio di persone che conosco ..Originariamente inviata da keira
credo ci stia alla base la sicurezza, di certo..e non è un male. Però alla fine se la persona non è umile e non sa sfruttare l'occasione x migliorarsi passa semplicemente da un difetto (l'insicurezza) ad un altro (l'egocentrismo)..
che belle cose hai dettoOriginariamente inviata da DviX
![]()
Stessa cosa anch'io, ma mi aveva pigliato benissimo..Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da keira
la prox settimana faccio una lezione di prova all'Accademia Attori di Torino![]()
litha, tu lo sa perché :smt112![]()