Non ho mai fatto corsi di recitazione.
Anzi, l'anno scorso ci avevano proposto un progetto teatrale a scuola, ma diciamo che non c'era la giusta intesa con gli attori professionisti e mi sono ribellata prima che iniziasse
Non ho mai fatto corsi di recitazione.
Anzi, l'anno scorso ci avevano proposto un progetto teatrale a scuola, ma diciamo che non c'era la giusta intesa con gli attori professionisti e mi sono ribellata prima che iniziasse
Frequento una scuola di formazione teatrale. Sono al secondo anno.
Ciò che fin ora mi ha dato è la consapevolezza delle mie azioni, lo sguardo critico sulle reazioni della mia psiche a tali eventi e l'approfondimento della mia persona. Credo non sia poco. Il teatro ti lancia in una quinta dimensione dove oltre al tempo e allo spazio anche le emozioni diventano misurabili.
magari potessi farlo... mi piacerebbe molto, ma non ho proprio il tempo con tutto quello che già faccio! uff...
dov'è lupastro che voglio sentire che ha da dire?
non credo sia così x tutti.. ma è vero x un paio di persone che conosco ..Originariamente inviata da keira
credo ci stia alla base la sicurezza, di certo..e non è un male. Però alla fine se la persona non è umile e non sa sfruttare l'occasione x migliorarsi passa semplicemente da un difetto (l'insicurezza) ad un altro (l'egocentrismo)..
che belle cose hai dettoOriginariamente inviata da DviX
Stessa cosa anch'io, ma mi aveva pigliato benissimo..Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da keira
la prox settimana faccio una lezione di prova all'Accademia Attori di Torino
litha, tu lo sa perché :smt112