ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Amica invadente? (topic datato)

  1. #11
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    ce n'é di gente strana in giro....
    cmq di consiglio di parlarci (e tira fuori anke il discorso cellulare :smt021


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    è lesbica. mayussa fattene 'na ragione!
    ........cmq a parere personale anke io cn la mia migliore amica delle volte ci abbracciamo così davanti ai nostri amici il punto è che a me nn dà fastidio e neanche a lei quindi la cosa finisce lì...mayuzza parlaci cerca di capire se ci fà o lo è!!

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
    ........cmq a parere personale anke io cn la mia migliore amica delle volte ci abbracciamo così davanti ai nostri amici il punto è che a me nn dà fastidio e neanche a lei quindi la cosa finisce lì...mayuzza parlaci cerca di capire se ci fà o lo è!!
    anche io l'ho faccio con l'altra amica, mentre con lei no perchè mi farebbe schifoma a parte questo (lei non mi ha chiesto di fare ste cose...) ha del viscido quando fa così, cioè non so se riesco a spiegarmi: è una delle piu care amiche, ma certe cose con lei NO!!! anche se le ho già detto che questa cosa mi da parecchi fastidio, vedo che ogni tanto comincia a ritirare fuori questi atteggiamenti...Cioè tra questa amica e l'altra c'è MOLTA differenza!!! Mi fa un pò ribrezzo entrarci così in "intimo" come con l'altra ecco!!!
    Il commento di Kikka (quando dici che non ha smesso) è molto rinquorante...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè se nn le spieghi come ti fa sentire non credo ke le cose si metteranno a posto da sole

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    anche io l'ho faccio con l'altra amica, mentre con lei no perchè mi farebbe schifoma a parte questo (lei non mi ha chiesto di fare ste cose...) ha del viscido quando fa così, cioè non so se riesco a spiegarmi:
    riesci

    Quote Originariamente inviata da maya
    Il commento di Kikka (quando dici che non ha smesso) è molto rinquorante...

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    io avevo un amico così...però era maschio...lo consideravo veramente il mio migliore amico, alla fine però ho capito che ci provava e l'ho allontanato.
    cmq torniamo al discorso... la tua amica di sicuro non è detto che sia lesbica o altro... forse ha solo bisogno di affetto.
    non avendo il ragazzo si sentirà sicuramente "sola" anche se circondata da amiche quindi questi suoi atteggiamenti sono puramente di amicizia nei tuoi confronti.
    ogni persona ha il suo modo di dimostrare ad un'altra che gli vuole bene...c'è chi è più "sfacciato" e chi meno...
    giustamente però può dare fastidio un comportamento così.
    Maya non è che la tua amica sia un pò gelosa di te?


    p.s. x la questione del cellulare è inammissibile un atteggiamento del genere!

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Maya non è che la tua amica sia un pò gelosa di te?
    p.s. x la questione del cellulare è inammissibile un atteggiamento del genere!
    mmm x la gelosia...forse un pò si, credo...piu che altro x' non ha mai avuto storie, e di rado i ragazzi la filano...ma non so x', a cosa sia dovuto, forse al fatto di come si pone...cmq se è per questo motivo non è solo gelosa di me, ma anche di altre.

    Sul cellulare, ci son davvero rimasta


    Quote Originariamente inviata da enryka91
    bhè se nn le spieghi come ti fa sentire non credo ke le cose si metteranno a posto da sole
    beh io di spiegarglielo l'ho già fatto venerdì sera! Non l'ho ancora vista, la vedo stasera, e vediamo le cose come si mettono...

    Cmq il fatto di pestare i piedi e dirmi che sono cattiva solo x' le ho detto che mi mette a disagio non credo sia una cosa intelligente...

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    anche io l'ho faccio con l'altra amica, mentre con lei no perchè mi farebbe schifoma a parte questo (lei non mi ha chiesto di fare ste cose...) ha del viscido quando fa così, cioè non so se riesco a spiegarmi: è una delle piu care amiche, ma certe cose con lei NO!!! anche se le ho già detto che questa cosa mi da parecchi fastidio, vedo che ogni tanto comincia a ritirare fuori questi atteggiamenti...Cioè tra questa amica e l'altra c'è MOLTA differenza!!! Mi fa un pò ribrezzo entrarci così in "intimo" come con l'altra ecco!!!
    Il commento di Kikka (quando dici che non ha smesso) è molto rinquorante...
    Tesoro ma è andata davvero così!

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    mmm x la gelosia...forse un pò si, credo...piu che altro x' non ha mai avuto storie, e di rado i ragazzi la filano...ma non so x', a cosa sia dovuto, forse al fatto di come si pone...cmq se è per questo motivo non è solo gelosa di me, ma anche di altre.

    vediamo un pò... lei non ha mai avuto storie e i ragazzi non se la filano...però scommetto che tu sei parecchio corteggiata... forse lei è "gelosa" di tutte le amiche..ma in particolare di te... ti prende come "esempio" da seguire, e standoti vicina spera che qualche ragazzo si accorga anche di lei...

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    vediamo un pò... lei non ha mai avuto storie e i ragazzi non se la filano...però scommetto che tu sei parecchio corteggiata... forse lei è "gelosa" di tutte le amiche..ma in particolare di te... ti prende come "esempio" da seguire, e standoti vicina spera che qualche ragazzo si accorga anche di lei...
    si probabilemente hai ragione, però io mica ho 200 ragazzi ne ho 1 al massimo
    cmq capito il ragionamento..! Boh vedrò prossimamente grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per 1 bambino (topic datato)
    Da flower88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/2/2009, 16:19
  2. Io, lei e la famiglia... (topic datato)
    Da LoStrano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 23:11
  3. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  4. Vi saluto....[topic datato]
    Da efaf nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 21:37