ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

La gente che sa solo giudicare

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    la gente di me**a c'è sempre stata e ci sarà sempre purtroppo... ipocriti schifosi...



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se parlano male d te è perche qualcosa gli rode dentro e gli fa invidia..
    e prima o poi s stancheranno se tu te ne freghi!

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ci saranno sempre persone pronte a giudicare,in qualsiasi contesto e in qualsiasi momento della nostra vita.L'importa è saper essere se stessi e conservare la propria dignità non solo agli occhi della società,ma per noi stessi.Se saremo fieri,se saremo convinti di ciò che siamo e del modo in cui agiamo nessuno potrà scalfire i nostri ideali ...potranno criticare,potranno giudicare,potranno mostrare il loro sorriso falso,resteranno nella loro ipocrisia e ignoranza

  5. #14
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: ke gente c'è...

    Quote Originariamente inviata da princy
    adesso basta.Mi chiedo nel mondo che gente ci sia.Io sono fermamente convinta sul fatto che le persone non vanno giudicate se non si conoscono.Mi farebbe veramente piacere non sentire più chiamare con disprezzo una persona solo perchè fisicamente diversa da te.Il concetto è questo: noi siamo tutti uguali, e il colore della pelle non c'entra un bel niente con quello che ognuno di noi a dentro.Parlano di giustizia, ma sono i primi a chiamare "negro" una persona, sono i primi a puntare il dito contro i più deboli.Parlano di giustizia, ma si sentono orgogliosi a respingere gli extracomunitari.Ma allora dove viviamo?in un mondo dove le persone si lamentano di non avere i pantaloni firmati mentre c'è gente che muore di fame?
    non lo so' io credo che un po' di giustizia, servirebbe..ma quello che serve di più è il rispetto, quello vero..e nel mondo ce ne ben poco.
    Mah, io personalmente non covo nessun tipo di razzismo, però capisco, a volte quelli che fanno pregiudizi e spesso, parlando con loro mi sento un po' instabile sulle mie idee.
    Propongo l'esempio di questo mio conoscente, che ha avuto la casa svaligiata per 3 volte da zingari, in più, come se non bastasse, una volta al semaforo aveva una precedenza questi non si son fermati e dopo l'incidente son scesi in 4 gli hanno sfasciato la macchina e sono andati via.
    Adesso, lui abita vicino a un quartiere di zingari, e posso testimoniare che tutto ciò è vero. MA quando io dico "Però non devi essere razzista.. loro sono poveri..." -lui mi guarda e mi fa "E perchè allora avevano un mercedes?" - ed io "Si bè.. ma sono emarginati" - e lui - "Bè ma gli diamo i campi dove stare tutti assieme" - Ed io "b'è .. ma comunque poteva capitare anche se fossero stati italiani" - E lui non risponde mi guarda male e si mette a ridere.
    Effettivamente alle volte rimango turbato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. gente che crede a tutto
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 2/6/2018, 10:32
  2. Fiorella Mannoia - Io che amo solo te
    Da Alessia_Star nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 23:00
  3. Articolo 31 - Gente che spera
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 15:37
  4. gli stati uniti che rimaranno solo un sogno
    Da fatina91 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 9:17