Quoto,non mi è mai capitato di non ricevere la posta,che venga smarrita e via dicendo.Originariamente inviata da gian88
Da piccola volevo fare la postina
Quoto,non mi è mai capitato di non ricevere la posta,che venga smarrita e via dicendo.Originariamente inviata da gian88
Da piccola volevo fare la postina
Da me funziona bene..
Le uniche cose che arrivano prefettamente sono quelle consegnate dai corrieri, i libri dall inghilterra sono arrivati anche in una settimana.
Comunque non è che la posta non mi arriva, secondo me i postini sbagliano a consegnarla, e chi riceve la mia se ne sbatte di avvisarmi.
Perchè non credo che le buttino via..
E ogni volta che ho avuto problemi, per esempio con tele2, a loro risultava consegnata all'ufficio postale del mio paese.
Poi da lì boh, chi lo sa che fine ha fatto.
boh da me è sempre arrivata
da me funziona più ke bene -.-
ogni santissimo giorno non fanno altro ke suonare il citofono -.-
puntuali come un orologio svizzero
Il mio postino è òlo stesso da 5-6 anni ormai mi saluta se mi vede in giro
Comunque todo ok, a parte quando la mia nonna sclerotica perde la posta perchè non si ricorda dove l'ha messa.
Anche da me..Originariamente inviata da Euphoria
Per fortuna si è stabilizzata la situazione. ma tempo fa la posta arrivava anche alle 7 di sera......
Originariamente inviata da X-fun
Da me la posta arriva tranquillamente, tranne quando cambiano postino e quello nuovo non sa dove sia la mia strada. E' capitato che qualche "novellino" portasse la posta del mio palazzo al palazzo di una via quasi omonima, ma che non era la nostra