Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Goodfellas
se devo scegliere tra 1-studi scientifici, fatti con scrupolo, che si basano su prove tangibili, correlate da prove reali o 2- credere in qualcosa scritto anno fa da non si sa chi di preciso e senza prove...scelgo senza dubbio la prima...
BIG BANG
anzi no...dopo aver visto
YouTube - Creazione universo Griffin mi son ricreduto...é stato DIO!!!!
wee "bravo ragazzo" l'ho già postato io quel video pagami il copyright :lol:
-
Quote:
ph2
Anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
big bang... prima di esso nn esisteva nulla... lo spazio e il tempo così come li conosciamo noi iniziano da quell'istante di circa 14 miliardi di anni fa... e da quel momento lo spazio e il tempo si stanno espandendo (guarda legge di hubble)...
-
comunque c'è sempre la domanda: " e prima del big ban?" e se crediamo in Dio c'è sempre la domanda: " e chi ha creato Dio?" insomma viviamo in un mistero! :lol:
-
Quote:
Canalfeder
comunque c'è sempre la domanda: " e prima del big ban?" e se crediamo in Dio c'è sempre la domanda: " e chi ha creato Dio?" insomma viviamo in un mistero! :lol:
prima nulla... nn esisteva il tempo quindi neanche un concetto temporale cm il prima....
-
Quote:
Ipp-o
prima nulla... nn esisteva il tempo quindi neanche un concetto temporale cm il prima....
stronzata..anche se non esisteva il concetto..il fatto in sè esisteva...non è che se io ora invento lo "zdkuvgs" allora inizia a esistere..mentre prima non c'era.. -.-
-
è difficile da capire... insomma prima nn esisteva il tempo... il tempo è un concetto essenziale per gli esseri umani ed è difficile comprendere la sua totale assenza ma è così prima nn c'era tempo... la mente umana non può capire e/o concepire l'assenza di tempo e spazio... è troppo fuori portata rispetto alle nostre conoscenze e capacità intellettive...
-
Quote:
Ipp-o
è difficile da capire... insomma prima nn esisteva il tempo... il tempo è un concetto essenziale per gli esseri umani ed è difficile comprendere la sua totale assenza ma è così prima nn c'era tempo... la mente umana non può capire e/o concepire l'assenza di tempo e spazio... è troppo fuori portata rispetto alle nostre conoscenze e capacità intellettive...
ma non esiste proprio..se cosi fosse potrebbe esistere il modo di fermare il tempo...
-
E dal nulla senza tempo come siamo passati al big bang?
-
Big Bang -.- Sì, c'è sempre la domandina "E prima cosa c'era?", ma è troppo facile rispondere "Dio".