ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 96

popper

  1. #61
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    È altamente sconsigliato l'uso in presenza di fiamme vive o corpi incandescenti (quali, ad esempio, una sigaretta accesa)...



    divertitevi...
    Io puciavo la sigaretta nel popper e poi la fumavo. Sono saltata in aria una volta.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    È altamente sconsigliato l'uso in presenza di fiamme vive o corpi incandescenti (quali, ad esempio, una sigaretta accesa)...

    divertitevi...
    Io puciavo la sigaretta nel popper e poi la fumavo. Sono saltata in aria una volta.
    Oddio spiegamela sta cosa!! Mai provatooo!!

  4. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    io non ho mai affermato che qui c siano drogati...
    Infatti l'ho affermato io :smt040

  5. #64
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    L'ho provato. Strunzata.

  6. #65
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    senti se vuoi t cito come faccio negli articoli accademici tutte le fonti da cui ho preso le affermazioni... e poi, scusa, se prendo materiale da altre parti, non è che lo faccia x sentirmi zichichi... quello che riscrivo se è giusto e concorda con le mie conoscenze dp 5 anni d chimica capita m dimentichi d mettere le fonti... sarò più accademico la prox volta...

    poi... siccome non ho mai provato e non c tengo... ed ho letto certe cose... come faccio a dire che quello che so è sbagliato... in qnt scienziato se non trovo confutazioni resto attaccato alle mie conoscenze di base...

    e poi caro il mio esperto... dipende in che modo è stato fatto il popper... se dicono che c'è qlche pericolo sarà vero...

    non m va d far lezione d chimica MA i nitrocomposti alifatici come il nitrato d amile C5H11NO2 sono come i loro parenti aromatici esplosivi... conosci la nitroglicerina o la nitrocellulosa? secondo te xè sono esplosivi? se uno non sa certe cose... eviti d farmi lezione sulla MIA materia... non sarà Natta ma dp 5 anni, ripeto, certe cose le so...

    detto qst: divertitevi col popper

  7. #66
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/9/2007
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    so cos'è ma non l'ho mai provato e non mi passa nemmeno x la testa di farlo

  8. #67
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    senti se vuoi t cito come faccio negli articoli accademici tutte le fonti da cui ho preso le affermazioni... e poi, scusa, se prendo materiale da altre parti, non è che lo faccia x sentirmi zichichi... quello che riscrivo se è giusto e concorda con le mie conoscenze dp 5 anni d chimica capita m dimentichi d mettere le fonti... sarò più accademico la prox volta...

    poi... siccome non ho mai provato e non c tengo... ed ho letto certe cose... come faccio a dire che quello che so è sbagliato... in qnt scienziato se non trovo confutazioni resto attaccato alle mie conoscenze di base...

    e poi caro il mio esperto... dipende in che modo è stato fatto il popper... se dicono che c'è qlche pericolo sarà vero...

    non m va d far lezione d chimica MA i nitrocomposti alifatici come il nitrato d amile C5H11NO2 sono come i loro parenti aromatici esplosivi... conosci la nitroglicerina o la nitrocellulosa? secondo te xè sono esplosivi? se uno non sa certe cose... eviti d farmi lezione sulla MIA materia... non sarà Natta ma dp 5 anni, ripeto, certe cose le so...

    detto qst: divertitevi col popper
    beh, se uno dopo 5 anni di chimica, si riduce a fare un perfetto copia-incolla da WIKIPEDIA, (posso capire altri siti), hai detto tutto.

  9. #68
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    senti piano con le offese... ok? che io non vengo a commentare le TUE conoscenze
    e per tua info mio caro esperto... io a chimica non imparo cose tipo popper! ok?

    stiamo calmini... ho fatto copia - incolla xè da perfetto ignorante volevo mettere cosa diceva wiki... se t da fastidio che s usi wiki rompi anche a coloro che fanno copia - incolla... non solo a me...

  10. #69
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    ...ho messo le mie conoscenze x un uso intelligente (anche se qui non ne vedo uno) di composti chimici d cui la gente, senza offesa, non sa NULLA...

    prima hai scritto cosi, ed ora dici che "hai fatto copia - incolla xè da perfetto ignorante volevi mettere cosa diceva wiki"...
    ..un po' di coerenza ogni tanto non guasterebbe.

    Se ti piace cosi tanto ergerti sopra gli altri, almeno la prossima volta fai piu attenzione e cerca di essere leggermente più scaltro.

    Che non era un toccasana il popper, c'erano arrivati tutti.

  11. #70
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    prima hai scritto cosi, ed ora dici che "hai fatto copia - incolla xè da perfetto ignorante volevi mettere cosa diceva wiki"...
    ..un po' di coerenza ogni tanto non guasterebbe.

    Se ti piace cosi tanto ergerti sopra gli altri, almeno la prossima volta fai piu attenzione e cerca di essere leggermente più scaltro.

    Che non era un toccasana il popper, c'erano arrivati tutti.
    Esattamente, c'abbiamo l'Albert Einstein dei poveri su sto forum..

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima