so che il popper è una droga molto dannosa, ma non so i suoi effetti, puoi farne a meno comunque
so che il popper è una droga molto dannosa, ma non so i suoi effetti, puoi farne a meno comunque
Quoto Noma.. Può essere pericoloso farne uso.Originariamente inviata da *nomade*
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Il popper lo aspiri col naso e subito ti da la botta. In faccia diventi rossissima, hai caldo, e ti senti come una botta in testa e l'effetto dura al massimo 60 secondi. Se lo fai una o 2 volte va beh... dopo un pò però inizi a non capire un cazzo. Ti brucia le cellule celebrali in una maniera mostruosa. Insomma ci sono molte droghe più buone e che fanno meno male.
basta che vai in un sexy shop.Originariamente inviata da GiulioHouse
é nato cm afrodisiaco x le coppie gay, una volta lo trovavi anke qua nei sexy shop ma ora è diventato illegale in francia lo trovi tranquillamente....
ma io la penso cm gli altri, è meglio una buona bumbetta di ganja ke ti diverti di piu e di distruggi meno i neuroni!!
Esatto, perfetto, preciso. Sei un chimico?Originariamente inviata da killuminato
[ot]No biologo ambientale.[/ot]
Tornando in Topic, se non sbaglio in italia il popper è illegale e non si può vendere nemmeno nei sexy shop. Se questi negozi lo fanno vanno denunciati almenochè la legge non è cambiata.
so cos'è ma non l'ho mai provato e non mi passa nemmeno x la testa di farlo
Te le cerchi eh.Originariamente inviata da jejecb
:smt083
Comunque non mi piace per niente.