Se devo finire paralizzato e in preda all'Alzheimer in fase avanzata, preferisco non morire troppo vecchio....se invece riesco a mantenermi lucido ed autonomo, allora a lungo
Se devo finire paralizzato e in preda all'Alzheimer in fase avanzata, preferisco non morire troppo vecchio....se invece riesco a mantenermi lucido ed autonomo, allora a lungo
non è importante la durata...ma la qualità
Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
quotoOriginariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
non mi importa la durata , ma che nel suo corso si avverino i miei sogni .
ma comunque intorno ai 70 ... basta che non si soffra .
con il miglioramento del tenore di vita e magari nuove scoperte scientifiche che ci aiuterano a vivere più a lungo morire a 60/70/80 anni vorrà dire vivere abbastanza ma non molto, personalmente conto di superare il centinaio ma essendo ancora in forma, sia con il corpo che con la testa.
poi magari mi farei ibernare se avessi una malattia al momento incurabile....
42/46...Originariamente inviata da =LifeCoach=
perchè questa scelta?
tutte le persone che conosco di quell'età, se la vivono benissimo, stanno bene in salute, hanno raggiunto una buona consapevolezza di se stessi, sono sicuri, hanno fatto in tempo magari a farsi un po di soldi e a spassarsela, oppure hanno una famiglia e stanno bene...non vedo perchè farla finita a 40 anni!
ma sicuramente intorno ai 35 cambierai idea
cmq io penso che ogni età alla fine sia bella per certi aspetti, spero di arrivare in salute e pienamente coscente finchè riesco
Vorrei che durasse abbastanza da non aver più paura che finisca, quando succederà.