Si chiama "astinenza da sesso maschile": trovati un ragazzo, e in fretta
Anemy-ca raccontaaaah *__________*
Si chiama "astinenza da sesso maschile": trovati un ragazzo, e in fretta
Anemy-ca raccontaaaah *__________*
non dovresti piu dormire la notte, cosi se ritorna potresti conoscerlo.
se ti sei spaventata cerca di non pensarci più , e pensa che sta notte sognerai di cavalcare un pony rosa su un prato di margherite seguita da un gruppo di coniglietti batuffolosi *_*
che strano a me non è mai successa una cosa del genere, con voci e cose simili, cerca di stare tranquilla e non pensarci....!
anemy che stai aspettando ? raccontaaaa *___*
era la morte....Originariamente inviata da November Rain
ma non spaventata in quel senso! sapete quando non vi accorgete di una persona, siete distratti, questa comincia a parlare e voi saltate dallo spavento perchè non l' avevate percepita? solo così! ho sentito questa voce dal nulla... ma non era questo che mi preoccupava.. le voci che sento di notte non mi fanno paura perchè sono cose create dalla mia mente ma che sento sul serio, mi succede anche col tatto, sono nel letto che dormo normalmente e qualche volta mi capita di sentire un corpo che mi abbraccia.. non era quello che intendevo ma più che altro il significato di quella specie di sogno... 1 o è il desiderio di amore oppure 2 è la voce inconscia di qualcuno che mi ama... credo più nella prima
e cmq mi capita ogni tanto... sento anche qualcuno che mi tocca il braccio ma sono talmente stordita che non faccio in tempo a spaventarmi e penso: sarà un altro dei miei sogni strani... XD
non credo, assolutamente noOriginariamente inviata da *Sniper*