ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 195

Panze fuoriditesta

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Siete patetiche, voi ragazze che mettete le foto delle vostre pancie dicendo che siete cicce per far la persona aspettarsi chissàché.. poi vai un po' giù per vedere la foto e vedi pancie piattissime, con addominali da paura, e ti chiedi se la persona che ha postato la foto dicendo che è grassa non avrà quel grasso nel cervello che le ostruisce i passaggi di informazioni visive.
    D'accordissimo.

Questa che metto io è una pancia. Niente addominali, la palestra non la vedo da due anni perché mi sono lasciata andare. Al seguito c'è anche la causa della conseguenza. E chiedo cortesemente di non fare domande sulle smagliature che ho.

Non si vedrà benissimo, ma questa è tutt'altro che perfetta. E non me ne vergogno neanche minimamente, non soffro di mancanze d'attenzioni perché non sono perfetta. Anzi. Molte ragazze si potrebbero stupire di quanti ragazzi tra una bella ma superficiale e una comune ragazza della porta accanto scelgono la seconda.
    Patetica.
    Potevi stopparti alla prima parte invece hai deciso di strafare, per cosa poi? Ok anche a me non sono simpaticcissime le persone "oddio sn 1 porko pronto x andare al macello!!!!!" e poi sono scheletri viventi, ma tanto meno non mi sei simpatica te, con questi messaggi da grandiosa della serie "sono grassa e me ne vanto".

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Patetica.
    Potevi stopparti alla prima parte invece hai deciso di strafare, per cosa poi? Ok anche a me non sono simpaticcissime le persone "oddio sn 1 porko pronto x andare al macello!!!!!" e poi sono scheletri viventi, ma tanto meno non mi sei simpatica te, con questi messaggi da grandiosa della serie "sono grassa e me ne vanto".
    Attenta con le parole, "patetica" è una parola grossa. Il mio essere, non grassa bensì rafforzata nella zona della pancia (come detto prima, dovuto di gran parte alla birra che mi gonfia - per il resto sono "normalissima" e peso 67 chili) non è penosamente imbarazzante e ridicolo per la sua inadeguatezza. Io non me ne vanto, della mia pancia - non me ne vergogno, cosa ben diversa. Tutto ciò si lega ad un discorso generale del pubblico femminile che va in panico al primo segno di grassi - in nessun modo alla mia esuberanza da te percepita.
    Non ti starò simpatica, ma ti prego cortesemente di evitare questi attacchi poco piacevoli se non basati su valide argomentazioni.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Attenta con le parole, "patetica" è una parola grossa. Il mio essere, non grassa bensì rafforzata nella zona della pancia (come detto prima, dovuto di gran parte alla birra che mi gonfia - per il resto sono "normalissima" e peso 67 chili) non è penosamente imbarazzante e ridicolo per la sua inadeguatezza. Io non me ne vanto, della mia pancia - non me ne vergogno, cosa ben diversa. Tutto ciò si lega ad un discorso generale del pubblico femminile che va in panico al primo segno di grassi - in nessun modo alla mia esuberanza da te percepita.
    Non ti starò simpatica, ma ti prego cortesemente di evitare questi attacchi poco piacevoli se non basati su valide argomentazioni.
    Non è un attacco, è un parere quindi non ho bisogno di "valide argomentazioni" per parlare, anzi evita tu questi commentini fuori luogo.
    Per me per quello che hai scritto risulti patetica, e bada bene che non ho detto "mi fai schifo perchè sei grassa", non mi permetterei mai, e di certo non sto qui a discutere che tu abbia avuto problemi fisici perchè la cosa non mi riguarda assolutamente, quello che dico io è che il tuo manifestare disagio sminuendo le ragazze che dicono di essere grasse ma poi sono scheletri è a dir poco stupido, sembra quasi che cerchi di farti compatire, e odio questo genere di cose, non credere che solamente perchè ti sei mostrata pur non essendo perfetta ti faccia guadagnare punti in autostima.

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

non credere che solamente perchè ti sei mostrata pur non essendo perfetta ti faccia guadagnare punti in autostima.
    Non penso che l'intento era quello

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F a B y ♥ Visualizza il messaggio
    Non penso che l'intento era quello
    Lo spero per lei cribbio.

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

E lo spero pur'io xD

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Non è un attacco, è un parere quindi non ho bisogno di "valide argomentazioni" per parlare, anzi evita tu questi commentini fuori luogo.
    Per me per quello che hai scritto risulti patetica, e bada bene che non ho detto "mi fai schifo perchè sei grassa", non mi permetterei mai, e di certo non sto qui a discutere che tu abbia avuto problemi fisici perchè la cosa non mi riguarda assolutamente, quello che dico io è che il tuo manifestare disagio sminuendo le ragazze che dicono di essere grasse ma poi sono scheletri è a dir poco stupido, sembra quasi che cerchi di farti compatire, e odio questo genere di cose, non credere che solamente perchè ti sei mostrata pur non essendo perfetta ti faccia guadagnare punti in autostima.
    Dare della patetica ad una persona non è altro che un attacco, almeno a parer mio. Inoltre, per ogni tua affermazione ci devono essere delle argomentazioni valide, sia per dissacordi o semplicemente pareri personali - altrimenti ti riduci ad una massa spensierata che afferma un qualcosa solo per sentito dire come pecore che seguono un gregge. Io ho imparato che patetico non equivale allo schifoso, e una cosa del genere non l'ho scritta nemmeno io, non so dove l'hai vista. Il mio non è un disagio. Non vergognarsi di un qualcosa non vuol dire essere a disagio per la sua presenza. Io mi sento perfettamente "normale" nella pelle che ho addosso. Il mio esempio l'ho tirato fuori perché volevo mostrare cos'è che è grasso, dato che io di grasso non vedevo nemmeno una "g" nelle altre foto.
    Io che sminuisco loro? Ma hai pensato che anche loro possano avere sminuito me con affermazioni del genere quando grasse non sono? No, eh. Ciò che non è in linea con la media sminuisce l'insieme? O è il contrario?
    Nessun bisogno di autostima, io mi sento benissimo con me stessa e credo di essere una persona più che corretta e valida. La mia di autostima non ha bisogno dell'approvazione della massa per tenersi in piedi.

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Ragazze, per favore. Finiamola qua.
    Per le questioni private esistono i messaggi privati.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

1) sdraiata senza respirare

2) respirando uff mi piace la birra, embè?
    Ultima modifica di Sally; 1/12/2008 alle 12:26