ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 195

Panze fuoriditesta

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Big Black Mariah Visualizza il messaggio
    Siete patetiche, voi ragazze che mettete le foto delle vostre pancie dicendo che siete cicce per far la persona aspettarsi chissàché.. poi vai un po' giù per vedere la foto e vedi pancie piattissime, con addominali da paura, e ti chiedi se la persona che ha postato la foto dicendo che è grassa non avrà quel grasso nel cervello che le ostruisce i passaggi di informazioni visive.

Questa che metto io è una pancia. Niente addominali, la palestra non la vedo da due anni perché mi sono lasciata andare. Al seguito c'è anche la causa della conseguenza. E chiedo cortesemente di non fare domande sulle smagliature che ho.

Non si vedrà benissimo, ma questa è tutt'altro che perfetta. E non me ne vergogno neanche minimamente, non soffro di mancanze d'attenzioni perché non sono perfetta. Anzi. Molte ragazze si potrebbero stupire di quanti ragazzi tra una bella ma superficiale e una comune ragazza della porta accanto scelgono la seconda.

In qualche modo mi sento chiamata in causa, non del tutto, ma su alcune cose ho una tremenda coda di paglia. Quindi rispondo. Non mi pare di aver detto chissà cosa per ipocritamente lamentarmene, anzi, probabilmente è una delle prime volte che non mi vergogno come una matta di mostrare una parte nascosta di me. Sì, perchè io me ne vergognavo, e ammiro il fatto che invece a te l'avere un pò di pancetta non faccia effetto. Me ne sono vergognata fino ai sessanta kg [e proporzionati ai miei 163 cm, di pancetta in eccesso ce n'è], poi ho deciso che mi ero lasciata andare anche troppo, e mi sono messa a dieta [dieta che prevede l'eliminazione di tutti i dolci, alcolici - purtroppo anche la bionda - e il mangiare solo frutta e verdura in abbondanza, riso al posto della pasta, pesce e carni bianche
    e l'assunzione di due litri d'acqua giornalieri. Solo nel week end mi concedo qualche sana diavoleria dal reparto junk food]. E in quasi due mesi sono arrivata a cinquantacinque kg. Senza particolari sofferenze. Quei 5 kg sono riusciti ad infondermi quella sicurezza necessaria per non vergognarmi come una ladra di quei ***** di rotoli. E non perchè si sfigura davanti alle anoressiche, per carità, quello non mi interessa. E' che mi sono resa conto che avevo da mettere a posto anche il fisico, oltre che la testa. E' un traguardo che sono lieta d'aver raggiunto per il benessere della mia persona e - quasi - lieta di condividere. Mi scuso per il monologo, ma mi sono appena svegliata dopo esser andata a dormire alle 10 del mattino e ho ancora la pappetta che mi sfrigola fra le connessioni neurali

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio

In qualche modo mi sento chiamata in causa, non del tutto, ma su alcune cose ho la coda di paglia.
    Niente affatto, tu, se non sbaglio, hai specificato che la metti perché hai perso un po' di peso.

Mi riferivo a quelle che dicono "ekko, metto la mia, ank s sn cicciona", eppoi mettono un pezzo di legno piatto sotto l'affermazione.

Tu hai una bella panzetta. E non hai bisogno di perdere di più, non vedo ragione. Sei già (complessivamente) bellissima.

FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

siete patetiche, voi ragazze che mettete le foto delle vostre pancie dicendo che siete cicce per far la persona aspettarsi chissàché.. Poi vai un po' giù per vedere la foto e vedi pancie piattissime, con addominali da paura, e ti chiedi se la persona che ha postato la foto dicendo che è grassa non avrà quel grasso nel cervello che le ostruisce i passaggi di informazioni visive.

Skanki
    Utente bannato

Predefinito

cioa raga!!! per me le le panzate son roba moscia che manco a toccarla puoi!!!! e allora vai in palla di brutto!!! così ti spari i pesoni tosti eppoi ti pigliano i muscolacci no??? bella a tutti!!!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

figurarsi se non doveva scassare il *****

Fugge. Luna Rossa
    Donna 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Piaciuto: 40 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    la mia, nn so se l'avevo già messa ma nn ho voglia di sfogliare ..di profilo però..è un pò strana per la posizione che ho
    Marg in costume leopardato
    bella pancia
    belle tutte!^^

Questa è la mia panzetta

margot
    Ospite

Predefinito

grassie lunaaa

ma cimis come sei addominalato O_o

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007