Ciao io mi sono registrato da poco qui SmsGhost ti permette di inviare infiniti sms verso vodafone o ci sono quelli a pagamento che puoi mettere il mittente che vuoi tu(tipo Vodafone) o usare il numero di un'altra persona
Ciao io mi sono registrato da poco qui SmsGhost ti permette di inviare infiniti sms verso vodafone o ci sono quelli a pagamento che puoi mettere il mittente che vuoi tu(tipo Vodafone) o usare il numero di un'altra persona
Originariamente inviata da TheThane
ho visitato il sito da te postato ,ma non capisco una cosa:
L'opzione sms a basso costo dà la possibilità di inviare l'sms a 2 centesimi con mittente a piacere ma presenta testo pubblicitario per compensare al costo
Il costo di un sms a basso costo e di 2 centesimi
Ogni due ore viene accreditata la possibilita di inviare un sms a basso costo fino ad un massimo di 5 totali
Qsto significa che posso inviare sms ogni due ore?? ho kapito bene o ho kapito nà cosa per un'altra???
ciao per gli sms gratis basta entri e una volta loggato in fondo trovi il link
"Invia Sms Gratis verso Vodafone" e da li ne invii infiniti appena provato, arrivano con mittente Vodafone. Ho chiesto informazioni per il discorso degli sms basso costo, praticamente ogni 2 ore ti accreditano una possibilità (se ne avevi gia 5 resti a 5) per inviare un sms a basso costo scalandoti 0,5 crediti al posto di 1 però ti lasciano il mittente personalizzato e in fondo al mex viene aggiunto "www.smsghost.it".
Conosco un metodo per mandare sms gratis! A 0 centesimi. E quanti ne vuoi! Ma lo dico solo tramite mp, non voglio diffondere troppo la voce..
Oh io voglio saperlo, me lo mandi un mp??
ho effettuato la registrazione, ho messo il programma sul telefono e funziona.ma il fatto è ke qndo si inviano questi messaggi,il telefono mi kiede di konnettere a skebby tramite internet,qndi kmq vado a pagare anke la konnessione.. è kosì??? xkè se è kome dico io allora pagando anke la konnessione nn mi konviene piu...rispondete pleeeeasse..Originariamente inviata da °Flou°
ok te lo mando ora..Originariamente inviata da =Bossy=
anche a meOriginariamente inviata da Il Sovrano
anche a me thanks
ma nn è che è una presa per i fondelli? ........
Originariamente inviata da nuvolablu