Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da maxx
Per una prossima volta potresti prendere in considerazione l'idea di giocare a trivial!!
Caspita, trivial non è troppo cervellotico? :?
E' più bello pictionary...almeno si disegna e si stimola la creatività :nice:
Per il video, ora lo cerco e poi lo metto nella sezione adatta. :ok:
E' coinvolgente, se ti piacciono i polizieschi in prima persona è bello (ah è robotskin.it se vuoi darci un'occhiata intanto :roll: )
-
chomps ho dato un'occhiata al link che mi hai dato bhe lo trovo molto carino...certo ho dovuto autoincastrarmi per giocare, però mi è piaciuto cosi tanto che ho cominciato a fargli fare un giro nelle caselle di posta dei miei amici!Speriamo non mi odino!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da vittory
chomps ho dato un'occhiata al link che mi hai dato bhe lo trovo molto carino...certo ho dovuto autoincastrarmi per giocare, però mi è piaciuto cosi tanto che ho cominciato a fargli fare un giro nelle caselle di posta dei miei amici!Speriamo non mi odino!
Ma no...al massimo ti cestinano!! :lol:
Ma sono contento che ti sia piaciuto
Arci, che gioco è il vecchio spigolo???
Comunque l'1 2 3 stella mi ha fatto tornare in mente anche Strega Comanda Colore :nice:
-
e chi è che si ricorda il mitico nascondino?Eh si oramai sembra proprio che i giochi di una volta siano stati dimenticati per queste nuove trovate .. ma a me piacciono anche queste!
Qualche mio amico ci sta giocando a robotskin e bhe anche se è tutto on line è pur sempre un modo di giocare con chi vuoi tu, accorciando le distanze! ;)
-
monopoli risiko scarabeo cluedo....cmq pictionary e taboo sono i più divertenti e attivi :lol:
-
Nascondino, come bandiera, sono intramontabili.
In Pictionary sono un mostro: chi mi vuole sfidare? 8-)
Organizziamo un incontro sfida giochi 8-)
I giochi online sono belli se usati in modo sano. C'è chi si rovina la vita :|
Poi hanno risvolti positivi, come la conoscenza di nuove persone, oltre al passare il tempo :nice:
-
quante serate passate a ridere sul taboo!:)
indubbiamente la dinamica dei giochi è diversa, però quelli on line hanno il risvolto pratico di poterci giocare da quaksiasi postazione, certo non bisogna mai eccedere. Pensare che all inizio anche io diffidavo ma poi...ho dovuto ricredermi! :D
-
Monopoli, Carriere, Indovina chi, Hero quest, Star Quest, Heroscape, Carcassone, l'allegro chirurgo, poker (senza soldi altrimenti si diventa cattivi :D), uno, Scarabeo, Trivial Pursuit, Risiko, Pictonary, Il gioco del cinema (bellissimo), Hotel, Vampiri in salsa rossa, ..... uff non me ne vengono in mente altri...si vede che mi piacciono i giochi da tavolo??!! :D :D
Oppure un gioco di ruolo se vi piacciono e sapete giocarci :D