Visualizzazione stampabile
-
il gioco del pronto soccorso?ahh una specie di er ma dovremmo avere anche un bel clooney! 8-)
chomps cmq deve essere bello creare dei videogame, a ben pensarci nessuno ci fa mai caso mentre gioca al fatto che è stato qualcun altro a progettare tutto!
Robot?Allora impostazione fantascientifica..o cose del genere?Gia in mente tema e ambientazione?
-
E anche tante altre belle infermierine!!! 8-)
Si, dietro ai videogame c'è sempre un gran lavoro di progettazione, di squadra eccetera eccetera.
Il problema principale, secondo me, è trovare qualcosa che sia originale e non visto.... ma cerco ispirazioni :nice: Tanto ne ho ancora di tempo!!! :nice:
-
-
maya bell'idea 8-) tu ci hai mai giocato?io però ne so poco so solo che bisgona impersonificarsi in un qualche personaggio che deve raggiungere degli obiettivi a seconda del gioco...però non conosco qualcosa di specifico :(
chomps io direi che in questo periodo i robot vanno per la maggiore ..oppure buttati sui guerrieri!
-
Preferisco i robot, ai guerrieri.
E poi lo vorrei fare diverso dai soliti robot macchinosi, macchinari... mi piacerebbe dargli un aspetto "umano" come questo
[img][http://img206.imageshack.us/img206/8963/robotskinwp2800x600pb7.th.jpg]http://img206.imageshack.us/img206/8963/robotskinwp2800x600pb7.th.jpg[/img]
Anche il gioco dell'infermiere è un gioco di ruolo 8-)
Poi ce ne sono di complessi da fare sia in vita reale che in internet
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Monopoli... :smt050 :smt050 :smt050
-
quel robot è veramente ben fatto!Ma l'hai creato tu?Se si complimenti...
Che dire visto da una certa prospettiva i giochi di ruolo sono ovunque...a me piacciono quei giochi in cui ti senti chiamato in causa direttamente e ne diventi parte attiva!
Insomma non mi piace fare la spettatrice!
E cmq anche io adoro il monopoli:D
-
Eh mammmmmmagari l'avessi fatto io!!!
E' il wallpaper di un gioco online. Tra l'altro abbastanza famoso ultimamente ( a me continuano ad incastrarmi in email i miei amici 8-) )
Se ti fingi maschio ci puoi giocare anche tu :lol:
C'è anche un video che gira su youtube, ma magari lo metto nella sezione giusta o mi tranciano le dita :|
-
Per una prossima volta potresti prendere in considerazione l'idea di giocare a trivial!!
-
si?io nemmeno lo conoscevo perchè sono sempre indietro anni luce!
secondo me uomo e in divisa starei proprio bene!
sarei proprio curiosa di vedere il video...perchè vorrei capirci di più, e magari cominciare coinvolgere i miei amici!