Visualizzazione stampabile
-
giocosiamo
stasera giochiamo a...
non riesco a decidere!insomma ho i cugini a cena e speravo di rendere la serata piu animosa con dei giochetti!Ma a parte quelli di carte ..quali saranno i piu divertenti?
e pensare che a me piace tanto giocare persino al lavoro davanti al pc non resisto a un solitario..o quella si chiama voglia di non lavorare? :nice:
-
Ma i tuoi cugini quanti anni hanno?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
battaglia navale?
-
nomi,colori,cantanti,citta
io lo adoro :smt050
se i tuoi cugini sanno scrivere
oppure
bellissimo il lupo mangia frutta
-
Che età hanno??
Nomi, oggetti e città a me è sempre piaciuto 8-)
E' un gioco che stimola l'intelletto e che va bene ad ogni età :ok:
Se son piccini...falli scrivere su un muro :lol: Si divertiranno sicuro :lol:
-
ma senti noi abbiamo fatto la battaglia navale alcolica... se sbagli bevi... non ti dico!!! sennò giochi da tavola come cluedo, hotel, risiko... se son piccoli nomi cose e città o se hai spazio a casa un due tre stella e cose così!
-
-
i miei cugini sono grandicelli ehm ehm se li facevo scrivere su un muro secondo me pensavano che avessi bevuto!
Cmq alla fine abbiamo ripiegato sul monopoli...ma cmq il risiko resta sempre un cult..peccato che io non abbia ancora imparato a giocarci!
Ma a voi piace giocare...intendo giocare con i vostri amici ai piu diversi giochi! :nice:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da vittory
i miei cugini sono grandicelli ehm ehm se li facevo scrivere su un muro secondo me pensavano che avessi bevuto!
Cmq alla fine abbiamo ripiegato sul monopoli...ma cmq il risiko resta sempre un cult..peccato che io non abbia ancora imparato a giocarci!
Ma a voi piace giocare...intendo giocare con i vostri amici ai piu diversi giochi! :nice:
certo:dillo ai graffittari, graffittisti o qualsiasi cosa essi siano. Loro si divertono a scrivere sui muri :nice:
'na bella esperienza, dev'essere.
ahuahaua battaglia navale alcolica è grandiosa! La propongo pure io ai miei amici 8-)
I giochi classici come il monopoli vanno sempre bene...sono intramontabili. Caspita, il mio lavoro futuro da progettista di videogame ora mi appare così oscuro :D
-
sei progettista di videogame?ma dai che bello!Mi affascina tutto cio che a che fare con la creatività e con la grafica..che tipo di videogame hai mente? :ok:
oltre ai giochi di società spesso nel mio tempo libero mi piace anche vagare in giro per il web e cimentarmi nei giochini che trovo...in fondo a cosa serve un pc!
-
ma nn era uno stasera di qualche giorno fa questo topic?
-
-
Monopoli... :smt050 :smt050 :smt050
-
sym si era per quella sera!Ma le idee sono sempre le benvenute per le sere future!
Lo scarabeo lo adoro è cosi creativo come gioco!Non lascia nulla all intuito!
Sapete se di questi giochi ci sono anche delle versioni on line?Sarebbe bello sfidarsi con gente che sta chissa dove ma è taaanto scaltra! :nice:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
al gioco del dottore
Ahaha volevo dirlo io.
-
ma il gioco del dottore si puo fare solo in due :P maschietti maliziosi! io invece sto vedendo un po in giro se trovo una community di giocatori incalliti cosi trovo pane per i miei denti...ma non riesco a orientarmi!
Finiro per comprare un videogame :cry:
-
Sì, ma non piangere all'idea di comprare un videogame!
Pensa a chi ci campa con il fatto di crearli :lol:
Non sono ancora sviluppatore...magari!!
Mi applico e studio per diventarlo. Un giorno comprerete i miei videogame, lo so!!!
Ho sempre avuto la passione per i robot, quindi credo che il mio primo videogame riguarderà ciò.
Il gioco del dottore non può essere fatto in di più? Magari è il gioco del pronto soccorso :nice:
-
il gioco del pronto soccorso?ahh una specie di er ma dovremmo avere anche un bel clooney! 8-)
chomps cmq deve essere bello creare dei videogame, a ben pensarci nessuno ci fa mai caso mentre gioca al fatto che è stato qualcun altro a progettare tutto!
Robot?Allora impostazione fantascientifica..o cose del genere?Gia in mente tema e ambientazione?
-
E anche tante altre belle infermierine!!! 8-)
Si, dietro ai videogame c'è sempre un gran lavoro di progettazione, di squadra eccetera eccetera.
Il problema principale, secondo me, è trovare qualcosa che sia originale e non visto.... ma cerco ispirazioni :nice: Tanto ne ho ancora di tempo!!! :nice:
-
-
maya bell'idea 8-) tu ci hai mai giocato?io però ne so poco so solo che bisgona impersonificarsi in un qualche personaggio che deve raggiungere degli obiettivi a seconda del gioco...però non conosco qualcosa di specifico :(
chomps io direi che in questo periodo i robot vanno per la maggiore ..oppure buttati sui guerrieri!
-
Preferisco i robot, ai guerrieri.
E poi lo vorrei fare diverso dai soliti robot macchinosi, macchinari... mi piacerebbe dargli un aspetto "umano" come questo
[img][http://img206.imageshack.us/img206/8963/robotskinwp2800x600pb7.th.jpg]http://img206.imageshack.us/img206/8963/robotskinwp2800x600pb7.th.jpg[/img]
Anche il gioco dell'infermiere è un gioco di ruolo 8-)
Poi ce ne sono di complessi da fare sia in vita reale che in internet
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Monopoli... :smt050 :smt050 :smt050
-
quel robot è veramente ben fatto!Ma l'hai creato tu?Se si complimenti...
Che dire visto da una certa prospettiva i giochi di ruolo sono ovunque...a me piacciono quei giochi in cui ti senti chiamato in causa direttamente e ne diventi parte attiva!
Insomma non mi piace fare la spettatrice!
E cmq anche io adoro il monopoli:D
-
Eh mammmmmmagari l'avessi fatto io!!!
E' il wallpaper di un gioco online. Tra l'altro abbastanza famoso ultimamente ( a me continuano ad incastrarmi in email i miei amici 8-) )
Se ti fingi maschio ci puoi giocare anche tu :lol:
C'è anche un video che gira su youtube, ma magari lo metto nella sezione giusta o mi tranciano le dita :|
-
Per una prossima volta potresti prendere in considerazione l'idea di giocare a trivial!!
-
si?io nemmeno lo conoscevo perchè sono sempre indietro anni luce!
secondo me uomo e in divisa starei proprio bene!
sarei proprio curiosa di vedere il video...perchè vorrei capirci di più, e magari cominciare coinvolgere i miei amici!