io non sono particolarmente legato a qlcs... d norma non riesco ad uscire senza aver appresso tutto il necessario... non m piace trovarmi impreparato in una situazione
da piccolo dormivo solo col mio peluche
io non sono particolarmente legato a qlcs... d norma non riesco ad uscire senza aver appresso tutto il necessario... non m piace trovarmi impreparato in una situazione
da piccolo dormivo solo col mio peluche
alla mia collana la metto sempre
me l'ha fatta mio cugino ke sta in grecia a cui voglio un mondo di bene
Originariamente inviata da °Chloe°
io nn riesco a uscire di casa se nn ho addosso la mia collana
La mia borsa vecchia e zozza da tracolla. Ebbene si, anche sul vestito elegante.
e qualcosa da mordere, che sia una penna, un pacchetto di sigarette vuoto, tutto, qualsiasi cosa.
Non riuscirei mai a dormire se il letto non fosse accostato al muro, senza ipod o senza leggere..
Originariamente inviata da =Bossy=
Esatto, anch'io :O (avevo dimenticato di metterlo)
Incredibile, scopro di non essere solo :smt010 emossione
T giuro che è pazzesco, anche in vacanza ho avuto problemi..Originariamente inviata da Il lupo
Io non sono mai arrivato ad avere problemi, ma dormo peggio se non c'è muro o parete su di un latoOriginariamente inviata da =Bossy=
(che bello averci il muro vicino :smt040 Non saprei, mi fa sentire protetto, non riesco a spiegarlo bene, ma superficialmente è così)
Non riesco a dormire senza Winnie pooh (giuro me lo porto dietro se dormo fuori xD)
Non esco mai di casa senza 3 determinati anelli (una fedina greca, una sarda e un anello che mi hanno regalato i miei ai 18 anni)