Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Mi pare il minimo che possano fare, il dare una spiegazione a chiunque la voglia, almeno per poter dire di non esser stato preso apertamente per i fondelli...Originariamente inviata da Akemi
Se non vogliono diffondere nulla di questo genere, continuerò ad esser scettico.
dai video nn sembrerebbe vero..
e cmq le regole di qsto "mondo" nn dovrebbero permetterlo..
nn ci sarebbe + privacy
+ di un anno fa avevo visto quelli del giapponese... ce ne sono un bel po' e avevo letto che alla fine a grandi spanne il "materiale" funziona come una fibra ottica, ovvero "trasporta" la luce, in questo caso prendendola da dietro e portandola avanti, ma altro non so...
E avevo sentito pure che, nel caso del mattone e della palla, per esempio, dove non viene mostrata la faccia del tipo ma la libreria che sta dietro, è stata "proiettata" l'immagine fissa del retro in modo che solo il materiale potesse rifletterla.
Poi vabbè, il secondo video è un paccoso fotomontaggio... il primo non saprei... boh
primo e secondo sn due fake, si possono fare benissimo al pc
il terzo è un nuovo brevetto giapponese, è ancora in fase di sperimentazione
si tratta di un giubbotto in fibre ottike, all'interno di una intelaiatura di sensori ottici e fibre simili ai normali skermi LCD
questa notizia l'ho letta già da un po su focus, dovrebbe essere vero anche se il video è da verificare
Dove si compra?
non mi convince molto sta cosa..
il secondo come hanno già detto è palesemente un video montaggio
ne ho sentito parlare già... sfrutta in parte l'effetto tunnel in parte sono fibre ottiche... esattamente xò non so... quasi quasi m informo meglio...
sarebbe stupendo se s riuscisse non x altro... ma cm sfida uomo - scienza...
se mai s arriverà a qst... sarà la fine...