Ehm no, penso che potrebbero diseredarmi.
Visualizzazione stampabile
Ehm no, penso che potrebbero diseredarmi.
quando fumavo lo sapevano solo mio padre e il mio patrigno.
mia madre assolutamente no, anche se avevo 20 anni, ma è una cosa che proprio non sopporterebbe, ci starebbe troppo male, gliel'ho sempre tenuto nascosto, tanto adesso ho smesso :)
non fumo, ma se fumassi non glielo direi mai :|
io fumavo, e quando avevo 16 anni mi beccarono un pacchetto di sigarette nella borza (mamma cazzina :evil: :lolll: ) cmq mi ricordo che me ne disse tante, mi fece una predica di un ora.... poi non mi disse piu niente, forse nn sa nemmeno che ho smesso da 1 anno e mezzo
Ho 23 anni e non fumo davanti a mio padre. Magari mi ha visto qualche volta da lontano, ma quando si avvicina a me butta la sigaretta. A lui non fregherebbe niente ma a me da fastidio fumare davanti a lui.
Mia madre piu' che altro sa che NON fumo
perche' mi sente porconare come una iena quando ho i capelli che puzzano di fumo o i vestiti..
Molto bellamente loro fumano in casa e gli altri si devono sorbire la puzza di fumo addosso...:evil:
cia raga!!! na volta ero in sizza da fumo bello tirato (come propio nei filmoni!!!) e ceneravo pure!!! c'era fumone che manco in strada vedi!!! e alora mi piglia la mammata con pure scopaccia!!! o sta qua ma dato di brutto chè sembrava guerra vera!!! epperò desso sparo sizzaroni da balconata così vedi se mi piglia!!! bella a tutti!!!:067::067:
certamente e non mi hanno menato... XD
Ahaha...Drogata!!! :050:
Cmq ecco l'unico vizio che non ho è quello delle sigarette... :lolll:
Mia madre sa che mi fumo le canne e non mi dice nulla a parte qualche uscita che ha ogni tanto...
Mio padre sa zero, lui da quando ha smesso di fumare è salutista: Mi raccomando stai lontano dai superalcolici e dalla droga...e non fumare che è un vizio del *****. :b16:
:lol:
Non lo sanno ma sospettano. Quando sentono un pò di odore di fumo in casa che in realtà proviene dal balcone del vicino di casa mi chiedono sempre: "Ale hai fumato tu?".
Ad ogni modo non mi frega se mi sgamano in pieno, non glielo dico perchè non lo reputo necessario dato che in casa non fumo mai.
Credo proprio che sia l'ultima cosa che si aspettano i miei genitori:lol:...
Quando ero molto piccolo ho sofferto d'asma allergica (latte, una certa pianta, muffa, nicotina eccetera) che mi ha fatto stare in coma per una notte. Anche se sono clinicamente guarito dall'asma il fumo e la muffa continuano a farmi respirare male, al punto che non posso stare in una stanza dove qualcuno fuma o c'è della muffa senza tossire... Mia madre fuma ma è talmente stron*a e dipendente che comincia a dire che sono noioso.
Quando ho scoperto mio fratello a fumare l'ho visto come un tradimento e gli ho tirato un pugno sul naso talmente forte che è rimasto rosso per un mese, mia madre si è incaz*ata con lui ma anche con me perchè gli avevo quasi sfondato il naso...
Adesso quando qualcuno fuma in casa spalanco porte e finestre, non hanno rispetto per me che ho avuto gravi problemi respiratori e continuo a essere allergico, quindi io non ho rispetto per loro, anche se sono malati di qualcosa (tipo febbre o raffreddore) se mia madre fuma in camera mia la madno a quel paese e per dispetto le spalanco le finestre di camera, se lo fa mio fratello (l'ultima volta è successo qualche mese fa) lo picchio.
Quindi credo proprio che nessuno potrebbe immaginarmi come un fumatore:lol:.
Ho provato a nascondere,ma poi mi sono seccato e i primi sospetti per i miei si sono trasformati in certezza.Ancora pero nn mi hanno visto mai con la sigaretta in bocca :lol:
che ragazzo rispettoso che sono :lol:
no, anche perchè succede raramente