Visualizzazione stampabile
-
mio padre mi ha sgamato all'uscita da scuola.la prof fi filosofia l'aveva chiamato per parlare con lui,dato che non ero proprio un esempio di 10 in condotta,e l'orario di ricevimento della prof era dalle 12 all'1.cosi io all'uscita da scuola e ignaro di tutto mi accendo una sigaretta con mio padre li che aveva aspettato se volevo un passaggio....ma non finisce qui,perche io non mi accorgo che lui c'era e lui non mi dice niente fino a dopo pranzo quando fa a mia sorella:"prepara un caffe che dopo il caffe tuo fratello ci offre una sigaretta"....e io...."ma dai papa lo sai che non fumo."....e fu in quel momento che scopri le sue carte......ho passato 3 mesi senza neanche un centesimo perche non volevano mi comprassi le sigarette.ora a distanza di anni fump tranquillamente in casa.
-
Fumo ogni morte di papa.
E no, non se lo immaginano neanche lontanamente.
-
mi hanno beccata un paio di volte le sigarette, oltretutto mamma ha un naso da "cane da tartufo" e lo sente, una volta mi sgamò che avevo 10 gomme in bocca!! :? cmq adesso su qst cosa mi controlla di meno, ormai si è rassegnata, fa finta di non sapere ma intanto lo sa...stessa cosa x mio padre...ma ovviamente è molto meglio non farsi beccare!!
-
gliel'ho detto io e mi hanno risp che loro non mi potevano dire nulla perche erano i primi ad averlo fatto lo sbaglio....P.S. fumo dall'eta di 13anni e loro lo sanno solo dall'anno scorso
-
non gliel ho mai detto ma mi hanno cassato tante volte.......penso l abbiano capito
-
qlke sigaretta ogni tanto ma nn fumo.
-
a me una cosa proprio incredibile....la cosa assurda e che a me hanno trovato l'accendino non le sigarette!! :cry: :lol: :o :? perchè le sigarette le avevo finite e mia madre (che è fumatrice) è andata per lavarmi i pantaloni e ci ha trovato nelle tasche l'accendino che avevo lasciato li :smt021 :smt013 :smt102 infuriata come un demonio mi fa "giorgio che cazzo ci fa questo nel tuo pantalone??" e io "no niente,l'ho trovato per terra e ho visto che funzionava....se ti serviva...." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
non lo sanno...e spero che se ne accorgano il più tardi possibile... sennò....vi invito al mio funerale........... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
non fumo ^^
mia madre ha il terrore di vedermi con gente che fuma :lol: pensa che tutti vogliano offrirmi da fumare, o quasi mi costringano :lol: e mi dice di stare attenta :lol:
Uguale :lol:
-
Mia madre non lo sa, ma mio padre si...
-
-
Quote:
Holly
non fumo ^^
mia madre ha il terrore di vedermi con gente che fuma :lol: pensa che tutti vogliano offrirmi da fumare, o quasi mi costringano :lol: e mi dice di stare attenta :lol:
-
mi hannpo trovato le sigarette anni fa e mi han chiesto ovviamente se fumavo.
beh ho continuato a fumare...
-
Ormai lo sanno..
Un giorno arrivo a casa e mia madre era tristissima,parlava a malapena..
Tutto d'un tratto mi dice "devo dirti una kos ke ho saputo"
io presa malissimo :lol:
lei "mi hanno detto che fumi.."
io "si ma"
x qualke giorno non mi ha quasi parlato :|
Invece mio padre è stato più diretto "so ke fumi,sei kojiona xk ti fai pure bekkare"
io "lo so=D"
Adesso kon mia madre fumo tranquilla,mio padre invece rompe ancora le palle
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ormai lo sanno..
Un giorno arrivo a casa e mia madre era tristissima,parlava a malapena..
Tutto d'un tratto mi dice "devo dirti una kos ke ho saputo"
io presa malissimo :lol:
lei "mi hanno detto che fumi.."
io "si ma"
x qualke giorno non mi ha quasi parlato :|
Invece mio padre è stato più diretto "so ke fumi,sei kojiona xk ti fai pure bekkare"
io "lo so=D"
Adesso kon mia madre fumo tranquilla,mio padre invece rompe ancora le palle
:lol:
Lo sanno entrambi.
-
Non fumo quindi il problema non si pone.
-
Lo sanno da mio fratello piccolino di 4 anni ai nonni..TUTTI..xD
Mi ha beccato mia madre..uscita dal bagno era la che mi aspettava a braccia conserte.."fammi sentire..hai fumato stronza"??e da li hanno scoperto..
Nn gli fumo davanti..ma sanno ormai che qnd sto in bagno..quasi sempre fumo..
-
non lo sanno sarà perchè non fumo?
-
Quote:
nali
Fumo ogni morte di papa.
E no, non se lo immaginano neanche lontanamente.
-
Quote:
ph2
non lo sanno sarà perchè non fumo?
Mah, non saprei... sicuramente è un altro motivo :lolll:
-
se stiamo parlando di sigarette...bé si lo sanno...ce le scrocchiamo a vicenda...:lol:
se parliamo di altro...smentire é la miglior difesa...
"é drum":lolll:
-
sì lo sanno ma non fumo davanti a loro e non fumo in casa
lo sanno perchè si sente la puzza di fumo e dopo un po' la scusa "sono i miei amici che fumano" non regge
-
Sanno che fumavo, non me l'hanno mai impedito, semmai disapprovavano.
E sanno anche che ho prontamente smesso:lolll:
-
Ho iniziato giovanissima ma non dissi niente ai miei genitori finché non finì efettivamente ad abitare con loro. In occasione di un comunissimo pranzo domenicale tirai fuori un pacco di sigarette dalla tasca dei pantaloni perché da seduta mi davano fastidio. Non mi hanno detto niente in quel esatto momento, anche se qualche giorno dopo mi dissero che è una mia scelta e che loro non si vogliono intromettere. Per rispetto comunque non fumo quando loro sono in casa dato che mio papà buttò l'ultimo pacco di sigarette nella sua vita quando sono nata io e mia madre a seguito di un ictus provocato dall'alta pressione. Quando capita che loro lasciano la città o il paese com'è successo per Natale, comunque, intaso la casa di fumo, tranquillamente.
-
Anomalia, volevo postare ben altra risposta, ma sarei finito nel "languido"...Tu, nelle risposte, hai il dono di rendere visibili i Tuoi pensieri! :)
-
si lo sanno, mi hanno vista all fermata del bus
-
Non lo sanno perchè non c'è bisogno che lo sappiano..
Non fumo infatti XD
-
No e non credo lo sospettino...ma tanto sono una fumatrice molto occasionale
-
Quote:
=DaDa=
se stiamo parlando di sigarette...bé si lo sanno...ce le scrocchiamo a vicenda...:lol:
se parliamo di altro...smentire é la miglior difesa...
"é drum":lolll:
si ma se ti becchi un padre sgamato come il mio...altro che è drum
porca eva una volta c'erano delle bricioline bianche ed è andato a leccarle e mi ha sgamato!
se era mia madre neanche ci faceva caso a quel bianco..
-
Quote:
[MariuS]
non lo sanno