quando sono arrabiato oppure non faccio canestro betemio come un cane![]()
ma non faccio apposta mi viene spontaneo,anche se stà cercando ci trattenermi dico "Satana Cane" al Posto di " Porco ***"
anche se porko *** suona molto meglio
quando sono arrabiato oppure non faccio canestro betemio come un cane![]()
ma non faccio apposta mi viene spontaneo,anche se stà cercando ci trattenermi dico "Satana Cane" al Posto di " Porco ***"
anche se porko *** suona molto meglio
a me succede spesso e volentieri di cader nell artisticità delle bestemmie... perlopiù quelle anti-clericali, però non lo faccio per divertimento, mi viene spontaneo... a volte.
io non bestemmio.. si sono un santarellino ok?
Originariamente inviata da keira
io nn bestemmio mai..solo qualke volta ma raramente e lo faccio proprio quando necessario...xo qnd lo faccio so potenti!!!
ma figurati... non ci credo che non bestemmiate... pure a me ogni tanto scappa un *** canide, mnon ci credo che siete tutti santi
Io comunque non sono un bestemmiatore abituale
si è vero,ci sn molti giovanissimi ke di "divertono" a farlo...
personalmente,nn lo faccio...anke xke nn serve a nulla...![]()
questione di abitudine.... c'era il momento del vaffanculo ed ora c'è quello del porco ***
personalmente sto bene attento a nn farlo se sono insieme a chi può dare fastidio e cmq lo faccio molto raramente...
ma meno male, a 13 anni se dicevo anche solo "va a cagare" mi facevano una predica di mezzora (giustamente)Originariamente inviata da *Sniper*
ti assicuro snippoOriginariamente inviata da *Sniper*
e davvero odio un mio compagno di classe ke struttura così le sue frasi:
bestemmia articolo bestemmia nome bestemmia verbo