quando sono arrabiato oppure non faccio canestro betemio come un cane
ma non faccio apposta mi viene spontaneo,anche se stà cercando ci trattenermi dico "Satana Cane" al Posto di " Porco ***"
anche se porko *** suona molto meglio
quando sono arrabiato oppure non faccio canestro betemio come un cane
ma non faccio apposta mi viene spontaneo,anche se stà cercando ci trattenermi dico "Satana Cane" al Posto di " Porco ***"
anche se porko *** suona molto meglio
a me succede spesso e volentieri di cader nell artisticità delle bestemmie... perlopiù quelle anti-clericali, però non lo faccio per divertimento, mi viene spontaneo... a volte.
io non bestemmio.. si sono un santarellino ok?
Originariamente inviata da keira
io nn bestemmio mai..solo qualke volta ma raramente e lo faccio proprio quando necessario...xo qnd lo faccio so potenti!!!
ma figurati... non ci credo che non bestemmiate... pure a me ogni tanto scappa un *** canide, mnon ci credo che siete tutti santi
Io comunque non sono un bestemmiatore abituale
si è vero,ci sn molti giovanissimi ke di "divertono" a farlo...
personalmente,nn lo faccio...anke xke nn serve a nulla...
questione di abitudine.... c'era il momento del vaffanculo ed ora c'è quello del porco ***
personalmente sto bene attento a nn farlo se sono insieme a chi può dare fastidio e cmq lo faccio molto raramente...
ma meno male, a 13 anni se dicevo anche solo "va a cagare" mi facevano una predica di mezzora (giustamente)Originariamente inviata da *Sniper*
ti assicuro snippoOriginariamente inviata da *Sniper*
e davvero odio un mio compagno di classe ke struttura così le sue frasi:
bestemmia articolo bestemmia nome bestemmia verbo