Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Ma io infatti ho preso in riferimento solo questo argomento.
Io faccio uso di droghe leggere e non vedo perchè dovrebbe dare fastidio a qualcuno, visto che il cervello è mio e ne faccio quello che voglio perchè è mio diritto.
Per il resto in certe cose la penso così, in altre no.
Io mi riferivo soltanto a questo tipo di argomento.
Eh no, il ragionamento o lo applichi sempre o non lo applichi mai :D
Se decidi che l'unica regola deve essere il "vivi e lascia vivere", allora deve essere SEMPRE così, se invece decidi che forse è meglio mettere uno straccio di morale, allora si esaminano i vari casi :D
-
devo aggiungere...che certe sostanze..alterano la realtá...
va bene che ognuno faccia quel che vuole col suo cervello...ma questo puo anche danneggiare gli altri
-
Quote:
darkness creature
Se decidi che l'unica regola deve essere il "vivi e lascia vivere", allora deve essere SEMPRE così, se invece decidi che forse è meglio mettere uno straccio di morale, allora si esaminano i vari casi :D
Non hai mai sentito parlare di eccezioni?? L'assoluto è x i dementi(=Senza mente...)....
Oggi 16.44.26Lantisdevo aggiungere...che certe sostanze..alterano la realtá...
va bene che ognuno faccia quel che vuole col suo cervello...ma questo puo anche danneggiare gli altri
sai ke realtà ti altera una canna:lol::lol::lol:...non è un allucinogeno XD
-
Quote:
jeco69
Non hai mai sentito parlare di eccezioni?? L'assoluto è x i dementi(=Senza mente...)....
Detto da un fascista convinto suona come una battuta :D
-
Quote:
darkness creature
Non vedo perchè dovrei applicarlo sempre, se io non lo voglio applicare sempre.:D
-
Quote:
Tallulah
Non vedo perchè dovrei applicarlo sempre, se io non lo voglio applicare sempre.:D
Se sostieni la regola del "vivi e lascia vivere" dovresti applicarla in tutti gli ambiti.....altrimenti non puoi dire di sostenerla :D
Solo questo :D
-
Quote:
Lantis
devo aggiungere...che certe sostanze..alterano la realtá...
Con una canna che realtà vuoi alterare.:lol:
Fidati che la canna non danneggia nessuno, se non te stesso che ne fai uso.
-
Quote:
darkness creature
Se sostieni la regola del "vivi e lascia vivere" dovresti applicarla in tutti gli ambiti.....altrimenti non puoi dire di sostenerla :D
Solo questo :D
Io sostengo la regola : "lasciami fare il diavolo che voglio se a te non do fastidio e non ti danneggio"
E pensandoci, la applicherei in gran parte delle cose. TuTto lì. ^^
-
darkness ma nn puoi paragonarmi il tutto alle droghe leggere..
secondo me legalizzarle potrebbe portare ad avere una situazione più "controllata" il che penso nn sarebbe male vedendo l'alto tasso di consumo di cannabis.
-
Quote:
darkness creature
Detto da un fascista convinto suona come una battuta :D
Ex fascista convinto....:D
ora è meglio definirmi xenofobo di destra....
Cmq mi trovo pienamente daccordo con margot , l'uso di cannabis ormai è diffuso daxtutto e in tutte le età e classi sociali....
Continuare a proibirlo con leggi ridicole non serve a nulla.