Si, a me piace molto ma contemporaneamente mi intristisce quando lei perde la propria la voce e non può dirgli che lo ama...Originariamente inviata da vaniglia
Si, a me piace molto ma contemporaneamente mi intristisce quando lei perde la propria la voce e non può dirgli che lo ama...Originariamente inviata da vaniglia
Cenerentola..
La bella e La Bestia
Biancaneve
Peter Pan
Originariamente inviata da veneta_doc
l'incantesimo del lago
cenerentola
peter pan
robin hood
Anche mia cugina mi ha chiesto quale fosse la mia favola preferita, perchè dice che dalla favola preferita si può capire un pò una persona (un discorso tutto psicologico).
Forse Robin Hood, ho letto la fiaba e visto parecchi film e cartoni su di lui; ammiro moltissimo certe cose macabre delle favole dei fratelli Grimm tipo(per darvi un'idea): in cenerentola alla fine arriva un corvo (mi pare) che strappa gli occhi alle sorellastre(nei cartoni non lo fanno vedere , ma solo questi particolari, quel tipo di fiabe non mi piacciono). Comunque da piccola preferivo dedicarmi alla visione di qualche film magari fantasy (sempre fiabe cmq!) come Labyrinth (infatti a 4 anni mi son innamorata di bowie), Willow, Leggend, La storia infinita... ecco queste erano le mie storie preferita da bambina
verso i 9/10 anni mi sono dedicata a cose tipo Dracula, Intervista col vampiro (verso i 12..) somma così...poi a mia mamma piacevano molto i thriller e la sera prima di andare a letto li guardava e quindi alla fine li guardavo anche io..mi ha fatto vedere persiono hitchcock
la piccola fiammiferaia.. è triste.. ma bellissima..
x il resto.. nn mi sn mai piaciute...
a me piacciono anche quelle di barbie che ci sono adesso
cmq stase c'è barbie in tv?!?
Beh a me piaccio quasi tutte tranne qll del gatto cn gli stivali e di cappuccetto rosso :
cenerentola....da sempre
ma dai.. x favore trilly.. mi cascano le tette.. hai 18 anni..Originariamente inviata da Trilly