m sa che prima aveva fatto un'altra domanda...boh? cmq nn c'è problema...x la depilazione all'inguine... dolore...mah contento lui!
m sa che prima aveva fatto un'altra domanda...boh? cmq nn c'è problema...x la depilazione all'inguine... dolore...mah contento lui!
quotoOriginariamente inviata da .:† kA † :.
Originariamente inviata da mimì_
godel ha 26anni..
Io sono gay e non mi permetterei mai di togliermi i peli anche perché non mi danno alcun fastidio e, sinceramente, non mi piacciono gli uomini che lo fanno... certo se hanno problemi di eccessiva peluria (i peli sulla schiena fanno vomitare.. ma anche troppi sul petto) allora sì... ma per il resto non c'è bisogno a parer mio.
Quindi non penso che tu possa capire se lui è gay dal fatto che va a depilarsi -.- conosco un sacco di etero che lo fanno quindi...
io ho peli un pò dappertutto ma nn me ne vergogno..anzi....
almeno è sicuro ke nn mi scambiano x una donna..
VIVA I PETTI VILLOSI!!!!!
cm hanno già detto in molti nn credo ke un omosessuale si può "riconoscere" dal fatto ke si depili o meno...conosco un sacco di etero ke lo fanno...cmq a mio parere i maski senza peluria fanno un po' ridere...troppo nn è bello ma se sn "giusti" mi piace molto
Ho scoperto che quindi dovrei essere gay... credevo che ormai non ci fosse piu nessuno che si ponesse dei dubbi sulla sessualità di un ragazzo basandosi sul fatto che è peloso oppure no
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Non mi piacciono quelli tutti perfettini