Originariamente inviata da illusione
idolo
perchè uno dovrebbe avere come idoli i truzzi e cercare di inserirsi??
più che poser in questo caso sarebbe semplicemente senza cervello!
Originariamente inviata da illusione
idolo
perchè uno dovrebbe avere come idoli i truzzi e cercare di inserirsi??
più che poser in questo caso sarebbe semplicemente senza cervello!
grandeOriginariamente inviata da illusione
Chiaro.Originariamente inviata da illusione
Esatto.Originariamente inviata da sweet@y@
Di "originali" non se ne trovano molti.
Ma lascio la parola ai - sicuramente - più esperti di me. :smt003
xcui siamo tutti dei poser e tutti nn lo siamo?! nn ho mika capito è...sarò una gran stupida e lo ammetto senza problemi ma da quel ke ho capito un poser è uno ke prende atteggiamenti e vestirio di un certo movimento o gruppo xcui siamo tutti poser?!
io non lo sono!
si scusa ho sbagliato...intendevoo dire tipo ki si veste punk è un poser xk sta copiando un'altra xsona ke si veste punk...xcui tutti i punk sn poser tranne il primo ke si è vestito punk?
no no non è questo....se ti senti punk,ti ci puoi vestire tranquillamente...se invece vuoi fare di tutto per farti etichettare come punk,eppure da fuori si vede che ne fai solo una questione estetica,allora sei poser...
per dirti,conosco tanti metallari che a vederli da fuori sembrano aver fatto del metal uno stile di vita...invece poi risultano esser dei poser assurdi...invece gente da cui non te l'aspetteresti che dimostra di aver radicata al suo interno la cultura metal...
mi rifaccio al metal per essere chiaro,poi è un concetto che si estende a tanti altri campi..
a me piace vestire dark...adoro lo stile gotico, però ascolto musica di tutt'altro genere...sono una poser??
ti vesti da dark per farti accettare da quelli che vestono dark? no? non sei poser.Originariamente inviata da sweet@y@