Gli avatar non li giudico...sono molto soggettivi...i nick vanno bene tutti tranne quelli pieni di simboli che non mi ricordo mai XD
Gli avatar non li giudico...sono molto soggettivi...i nick vanno bene tutti tranne quelli pieni di simboli che non mi ricordo mai XD
a me nn piacciono quei nick con tutti quegli asterischi e cose varie come: °#§*&$ se ce n'è 1 in un nik mi piace ma se sn di più no!
Anche a me fanno cagare i nick con tutti i simboli che per capire che significano ci stai mezzora, oppure quelli che proprio non hanno senso e sono stati messi per egocentrismo.
poi ognuno faccia il suo -.-'
per quanto riguarda gli avatar odio chi mette le converse visto che non mi piacciono (ma sn gusti) o quegli avatar con cui uno vuol passar da duro.
l'avatar di maya è bello...
quello di godel ha dei significati nascosti
secondo me ogni nick ed ogni avatar hanno un significato particalare x la persona ke li ha scelti.. tutti nel loro piccolo sono speciali.. pure quelli ke a prima okkiata nn ci possono piacere..
L'avatar di wittman
di luly
Godel, very original
Cmq sono quasi tutti belli, per i nick sono d'accordo con molti di voi...i diminutivi e quelli illeggibili