Gli avatar non li giudico...sono molto soggettivi...i nick vanno bene tutti tranne quelli pieni di simboli che non mi ricordo mai XD :D
Visualizzazione stampabile
Gli avatar non li giudico...sono molto soggettivi...i nick vanno bene tutti tranne quelli pieni di simboli che non mi ricordo mai XD :D
a me nn piacciono quei nick con tutti quegli asterischi e cose varie come: °#§*&$ se ce n'è 1 in un nik mi piace ma se sn di più no!
Anche a me fanno cagare i nick con tutti i simboli che per capire che significano ci stai mezzora, oppure quelli che proprio non hanno senso e sono stati messi per egocentrismo.
poi ognuno faccia il suo -.-'
per quanto riguarda gli avatar odio chi mette le converse visto che non mi piacciono (ma sn gusti) o quegli avatar con cui uno vuol passar da duro.
l'avatar di maya è bello...
quello di godel ha dei significati nascosti :lol:
secondo me ogni nick ed ogni avatar hanno un significato particalare x la persona ke li ha scelti.. tutti nel loro piccolo sono speciali.. pure quelli ke a prima okkiata nn ci possono piacere..
L'avatar di wittman :lol:
di luly :P :lol:
Godel, very original :o
Cmq sono quasi tutti belli, per i nick sono d'accordo con molti di voi...i diminutivi e quelli illeggibili :D