Visualizzazione stampabile
-
Il mio nick non mi è mai piaciuto...ma molti in altro forum i conoscono così,mah...mi sa che lo cambio!:)
Il mio avatar mi piace,ma credo che cambierò anche quello!:)
Beh...i nick che non mi piacciono beh...:roll:...non mi piacciono neanche a me quelli coi diminutivi...ma non piacciono nemmeno quelli scritti strani (tipo con $ al posto delle S oppure £ al posto dell E) mi fanno venire i nervi e non riesco a leggerli per bene.
-
il lupo sia nick che avatar :nice: :evil:
-
fanno tutti schifo! :evil:
:lol:
-
Classifica
Nick Avatar
gig robot 1 voto Maya dark 1 voto
litha 1 voto Anemy 1 voto
kik 1 voto litha 1 voto
il lupo 1 voto il lupo 1 voto
continuate a votare! :ok: :ok: :ok:
-
Sugli avatar non mi pronuncio.
Per quanto riguardano i nik mi danno fastidio quelli pieni di simboli o composti interamente da simboli perchè non li capisco.
-
il mio nick mi piace.. poi ha una lunga storia... il mio avatar nn si tocca...
poi sicuramente quoto keira in quanto nn mi piacciono i nomi composti e con le abbreviazione, e nemmeno quelli ke contengono simboli
-
per quanto riguarda i nick non mi piacciono quelli tipo bella dolce figo ecc...e nemmeno quelli con tanti simboli..
per quanto riguarda gli avatar è difficile sceglierne uno originale..anche il mio non è che sia il massiomo :?
-
Io non ho avatar...mi sa che non rientro nel sondaggio!!! :|
ne cercherò uno e chiederò il vostro consiglio!!! ;)
cmq ci sono molti nomi originali!!!! grandi!!! :ok:
-
tutti i nick con diminutivi e/o pieni di simboli strani..e quelli tipo bella_bionda, fighetto, dolcetizio, ecc ecc.
per gli avatar...boh, quelli sinceramente mi sono indifferenti.
-
sekondo me l'avatar peggiore è quello di Personne, perkè mi fa venire mal di testa... :?
invece l'avatar e il nick migliore ce li ho io... :nice: