Originariamente inviata da Ale_90
scusa ma di dove sei..???nn ho mai sentito nemmeno lontanamente cognomi simili..
Originariamente inviata da Ale_90
scusa ma di dove sei..???nn ho mai sentito nemmeno lontanamente cognomi simili..
Il mio cognome m'ha creato molti problemi, soprattutto quand'ero piccolino e alle elementari molti mi prendevano in giro...
M'è rimasto il complesso e tutt'oggi, ogni volta che vedo un film, mi attardo a leggere nei titoli di coda i cognomi di tutti coloro che vi hanno lavorato e ogni volta che ne trovo qualcuno peggiore del mio lo sottolineo con soddisfazione.
Un mio compagno si chiama Bocchini..Povero
Se è per questo io ho incontrato tale Giuseppe Frocione...Originariamente inviata da giorgi@
oddio poveroOriginariamente inviata da Abel Balbo
Frocione è un cognome diffusissimo in Italia, come Finocchio e Finocchi.Originariamente inviata da Ale_90
Non cercatelo su paginebianche perché oscurano la conta dei cognomi infelici.
Comunque di cognomi infelici ne esistono una caterva. Pensate a una parolaccia e state certi che ci sono ottime possibilità che esista qualsuno con quel cognome.
Secondo voi si potrebbe/dovrebbe fare qualcosa in difesa di questi poveracci? Esiste una pratica giuridica per modificare il cognome, ma è lunga, laboriosa e costosa.
Ormai a identificarci univocamente esiste il codice fiscale, forse si potrebbe pensare all'eliminazione del cognome, che se ci pensate bene è una grande cazzata... una cosa per difendere il proprio ceppo...
Figliolo, tu sei un Rossi come tuo padre, devi portare in alto il nostro cognome... ma vaff...
SICURAMENTE NN IL MIO.........
Io mio cognome preferito è Carotenuto...
Non so perchè ma mi piace tantissimo
ma tutti a dire "il mio"
ce li svelate?
io il mio cognome non lo sopporto :smt087
però avevo sentito una dal cognome Mangiacarni e Scannalupi :smt017 :smt082