anche i miei lo fanno non li ho colti nell'atto ma ho colto per sbaglio altro... -.- ho ancora gli incubi!
anche i miei lo fanno non li ho colti nell'atto ma ho colto per sbaglio altro... -.- ho ancora gli incubi!
magari...non credo poveretti.
I miei sono piuttosto giovani e lo fanno, una volta ho beccato mio padre in giro per casa senza mutande, erano le 4 del mattino, mia sorella dormiva ed io dovevo dormire da un amico..
Non credo proprio
e spero seriamente di no!
è vero ke sono cose naturali ma immaginare i miei genitori ke lo fanno è già abbastanza traumatico,se li vedessi sarebbe ancora più sconvolgente
No sono separati.
I miei non si sopportano...o meglio mio padre non sopporta mia madre anche se mia madre ormai manco ce tiene più a rendersi "sopportabile" da lui. Credo non facciano l'amore da parecchi anni.
Originariamente inviata da °Chloe°
mha...
che lo facevano sono sicura perchè quando ero piccola li ho sorpresi entrando di notte in camera loro...
presumo che lo facciano ancora, ma non potrei mai esserne sicura, e non è che che ci tenga, visto che abito su un altro piano ...
Originariamente inviata da obo
i miei non lo so...non gli ho mai beccati...però certe volte c'ho pensato! ad esempio quando sono fuori casa che provo a chiamagli e ci mettono ore a rispondere...oppure quando suono il campanello (dimenticando le chiavi a casa) e loro ci mettono un bel po' a rispondere...bubu