Boh...mai sentito rumori sospetti...
Boh...mai sentito rumori sospetti...
Mah,dai discorsi che sono partiti per l'anniversario mi sa di si...^^'
mio fratello che parlava di bambini,salta su che alla sua età(riferito a mia mamma)di stare attenta che le gravidanze sono pericolosine,e io mi metto a protestare perchè altri fratlli per casa non ne voglio...e faccio una battuta per vedere la loro reazione:
"Cioè,se volete divertitevi pure,ma bambini,no!"
Lei mi ha risposto di farmi gli affari miei...però poi si son scambiati un'occhiata di sottecchi,lei e il babbo...quindi mi sa di si...^^''''
non mi sembra così shockante... sinceramente sono felice che i miei siano ancora innamorati, e provino attrazione... a volte li sento dalla loro stanza ma non sto ad ascoltare, saranno fatti loro, no? se avessero dovuto render conto a tutti anche quando hanno fatto me... però si intuisce di più quando, la mattina prima di andare a lavoro, mio babbo coglie "per caso" una rosa dal giardino per mia mamma, e restano mezz'ora a coccolarsi... o quando sono molto più complici del solito... voglio anch'io superarli così, i cinquanta!!
dai bambini, non rimanete traumatizzati che in alternativa ci sono solo i cavoli e le cicogne!!
devo dirtelo i tuoi sono stupendi!
Originariamente inviata da Il lupo
si sicuramente!!e penso che sia normale considerando che sono abbastanza giovani..
Che dolcezzaOriginariamente inviata da *!Jolly!*
si, parlando mia mamma si è tradita XD
devo dire che sinceramente la cosa mi ha fatto piacere, a volte ho pensato distrattamente che fra loro non andava.
i miei genitori non li ho mai sentiti facendo sesso, però spesso il dubbio mi viene: lo fanno o no?
Originariamente inviata da marko OR
Magari quando non sei in casa